Novità TCX 2017: stivali Fuel Waterproof

Dopo aver presentato il modello Fuel GTX con membrana Gore-Tex, TCX allarga ulteriormente la sua linea Touring Custom con il modello Fuel WP dotato di membrana antiacqua Waterproof che va ad aggiungersi alla collezione 2017.

Con Fuel GTX salgono quindi a cinque i prodotti della linea Custom, un segmento in continuo sviluppo con una richiesta sempre più esigente: il capostipite Custom Gore-Tex, Heritage Waterproof, quest’ultimo collaudato ampiamente anche da noi di LowRide e introdotto nella gamma 2015, i recenti Heritage Retrò e Fuel Gore-Tex presentati nella collezione 2017, e appunto il suo omologo Fuel Waterproof.

Lo stivale si presenta con una costruzione “Ideal”, ossia con doppia cucitura tra la tomaia e i vari strati della suola, e un’estetica che mette in contrasto cromatico la tomaia in pelle pieno fiore effetto “used” con il sottopiede in poliuretano e la cucitura a vista. La presenza della membrana resistente all’acqua aumenta il range di utilizzo dello stivale in tutte le stagioni.

Il sistema di chiusura prevede una cerniera laterale interna celata da una banda in Velcro e due fibbie esterne che, all’occorrenza, possono essere adattate a seconda della conformazione anatomica del piede. Il plantare è anatomico e removibile mentre la suola si caratterizza per un battistrada tassellato che garantisce il massimo grip su tutti i tipi di terreno.

Il prodotto presenta rinforzi in corrispondenza di punta e tallone e una protezione cambio cucita tono su tono che dona allo stivale un look assolutamente autentico. Lo stivale è Certificato CE secondo la nuova normativa EN 13634:2015.

Disponibile in colore nero come la versione GTX, ma anche in marrone, nelle misure da 36 a 48 al prezzo di 229,99 euro.

www.tcxboots.com

© LOWRIDE | 14/02/2017
cNEWS