Tutti a scuola da Ciapa la Moto

Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote, no solo custom per una volta. Martedì 21 febbraio dalle ore 20 si torna tutti a scuola.

Presso Motosplash, in via Gardone 22 a Milano, sede dell’associazione Ciapa la Moto, la serata inizierà con la presentazione del nuovo libro di aMotoMio Trafiletti - Pensieri in movimento - Second Lap, che segue il successo del primo libro di tre anni fa: 158 racconti di motociclisti, raccontati da motociclisti. Saranno presenti gli autori, gli stessi che animano il sito amotomio: Fagna, Flap e Wolf; hanno realizzato l’opera col contributo di Elisabetta Boldrin, che ha realizzato i disegni  curato la parte grafica, e di Alberto Cecotti, che ha scritto la prefazione.

La serata proseguirà con una carrellata delle scuole e corsi per ogni disciplina motoristica a due ruote. Per ogni tipologia di specialità ci sarà la possibilità di trovare il giusto riferimento e la risposta a tutte le domande, un aiuto a scegliere il corso più congeniale e ed efficace per migliorare il proprio stile, la sicurezza e le prestazioni. Perché non si smette mai di imparare!

Saranno infatti presenti 76 Racing team per i corsi in pista, Donneinsella per i corsi riservati alle ladies che vogliano prendere la patente A, Supermoto School di Motodromo – Castelletto per i corsi di Motard, Oscar Polli per quelli di Enduro, GSSS (Corsi Guida Sicura Su Strada), Junior School per i più piccoli. Last but not least non poteva mancare un amico di LowRide e Chop and Roll: Marco Belli con la sua Di Traverso School per il Flat Track. Presenti anche Alberto Cecotti, Stefano Bonetti e Maurizio Vettor.

Vi ricordiamo che per partecipare agli eventi di “Ciapa la Moto” occorre la tessera annuale, dal costo di soli 7 euro con inclusa una birra in omaggio, che si può ottenere compilando il modulo online a questo link, mentre per la partecipazione all’evento basta confermare la proprio presenza sulla pagina evento di facebook. Buon rientro a scuola!

www.ciapalamoto.it

www.amotomio.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

© LOWRIDE | 14/02/2017
cNEWS