In edicola Chop and Roll 30

È uscito in tutte le edicole il numero 30 di Chop and Roll. Dopo tanti chopper, su questo numero trovate in copertina una Lambretta in stile mods realizzata da Rimini Lambretta Centre.

Aprono questo numero le consuete news, che introducono all’avventura del rumbler Romano Brida, che con il suo hot rod Chevrolet Coupe del 1932 ha partecipato al Winter Raid dal 18 al 21 gennaio sulle strade innevate della Svizzera.

Vi proponiamo poi una carrellata di Vespa, Lambretta e ciclomotori che hanno partecipato al Custom Scooter Show durante l’ultimo Motor Bike Expo di Verona. Sempre su uno scooter, precisamente una Vespa TS 125, è il giro del mondo a 80 all’ora di Luca Capocchiano, che giunge alla sesta e ultima tappa.

Dopo la cover story si passa alla BMW R nineT rivisitata da Rizoma e subito dopo torniamo a Verona per mostrarvi le cafe racer e scrambler più belle del Salone. Subito dopo Winston Yeh di Rough Crafts mostra la sua prima customizzazione su base MV Agusta Brutale 800RR, mentre gli Anvil presentano la loro Scrambler Ducati R/T.

È la volta di Oscar Tasso e del suo OcGarage con il sidecar Avventura su base BMW R100 GS e di Pepo Rosell con la sua Triumph Rocket 3, mentre dall’atelier inglese Shaw Speed & Custom ecco una carrellata di Sportster. Da Pismo Beach, California, il reportage su una Race of Gentlemen piovosa e chiudono questo numero di Chop and Roll le Indian Scout Sixty “Super Hooligan” di Roland Sands e la tracker Bott XR1 di Bottpower.

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=128

© LOWRIDE | 13/02/2017
cNEWS