Il fotografo Michael Lichter a Milano per EICMA

In occasione di EICMA il fotografo americano Michael Lichter sarà nuovamente a Milano. Di lui abbiamo già parlato ampiamente ma riassumiamo una breve biografia.

Con una carriera iniziata negli anni Settanta con la rivista Easyriders, Lichter è considerato uno dei migliori fotografi del settore custom nel mondo. Tra le sue opere ben undici libri fotografici e oltre 1200 articoli su riviste, calendari, pubblicità, poster e molti altri materiali stampati sul motociclismo, alcuni dei quali visibili sul suo sito; Lichter ha inoltre contribuito alla realizzazione del libro 100 Years of Harley Davidson di Willie G. Davidson ed è l’autore degli scatti del calendario 2015 di Metzeler The Gathering of Legends.

Dopo la sua mostra personale tenuta per la prima volta a EICMA Custom nel 2011, e quella inaugurata Il 20 maggio presso l’officina Italian Choppers, ecco un’altra occasione per vedere i suoi scatti. A dire il vero le occasioni saranno due: durante tutta la durata del Salone, nel padiglione 24, proprio di fianco al nostro stand di LowRide, e sempre da Italian Choppers, in via Gardone 22 a Milano, durante la serata Motorcycles & Rock n Roll, organizzata dall’associazione Ciapa la Moto, in programma per venerdì 20 novembre.

www.lichterphoto.com

© LOWRIDE | 09/11/2015
cNEWS