All asta la sede di Orange County Choppers

Sarà messo all’asta tra non molto il sontuoso edificio sede di Orange County Choppers, situato a Nebwurgh NY. L’asta avrà luogo il 25 febbraio e successivamente il 3 marzo, dalle 10 alle 13 ora locale. La base d’asta è di 900.000 dollari, un prezzo ridicolo se si pensa alla sua dimensione.

L’edificio sorge al civico 14 di Crossroads Ct, vicino allo Stewart International Airport. È stato costruito nel 2008 su specifiche di OCC, che al momento ha qui la sua sede. All’interno, oltre a showroom, officina e uffici, anche un locale e una pista da bowling.

La superficie totale è di 61.305 SF, pari a quasi 5.700 metri quadrati. Di questi, 20.000 SF, circa 1.850 metri quadri, sono occupati dalle attività di OCC, mentre il secondo piano risulta libero e quindi occupabile da altri locatari. All’esterno un’area di un acro, più di 4.000 metri quadrati, dispone anche di un parcheggio per 178 auto.

I fan dei Teutul non devono però temere. Sulla pagina facebook di OCC è comparso infatti un post che smentisce un imminente trasloco, visto che a quanto pare l’azienda non è mai stata proprietaria di quell’edificio e al momento risulta un semplice locatario dell’immobile, oltre che l’unico, con un contratto a lungo termine che rimarrà in essere.

www.orangecountychoppers.com

© LOWRIDE | 19/02/2016
cNEWS