LowRide 92 in edicola

È in edicola il numero 92 di LowRide. Una copertina inusuale quella di questo mese, che vede protagonista una moderna Yamaha XJR1300, ma non una qualsiasi bensì la nostra Fun Sports, disegnata da Chopper 3Dream su progetto di LowRide e realizzata da Bad Boys Garage con numerose parti Rizoma, carrozzeria di Elaboratorio, scarichi HP Corse e molto altro ancora. Tutta da gustare, da ferma o in derapata sulla neve condotta dal pilota Marco Belli.

Prima di arrivare alla XJR 1300 Fun Sports una scorpacciata di articoli e news: si inizia con la seconda tappa dell’avventura del viaggiatore Eric Lobo sul suo Dyna Street Bob, proseguendo con lo Street Glide CVO, alcune Street 750 customizzate dai dealer H-D nipponici ed esposte a Yokohama, un Dyna Street Bob rivisto da Matt Black Custom Design, i consueti Pit Stop e news per aggiornarvi sulle realtà commerciali e sui prodotti più cool, una Indian Scout in chiave bobber rimasterizzata dal dealer di Cannes e il reportage sul Custombike di Bad Salzuflen. Dalle freddi nevi dell’alta Valsesia, teatro dei numeri di Belli, alle Black Hills di Sturgis che vedono protagonista una Indian Hillclimber.

Il viaggio Photography on Tour realizzato in collaborazione con Kanaloa Viaggi giunge alla sua seconda e ultima tappa, concludendosi in Illinois nella Windy City. Roland Sands presenta il suo Sportster El Zarape, per l’occasione guidato dall’attrice Shannon Dixon, mentre l’atelier francese Riverside Motocyclettes esibisce un chopper motorizzato S&S.

Tornando in Italia ecco il bobber su base Heritage Special 1340 realizzato da H-D Speed Shop Firenze, cui segue un altro Evo, questa volta un FXLR della concessionaria H-D Bologna, mentre Wild Wheels si dedica a uno Shovel.  Ampio reportage è dedicato al Hot Rod Custom Show di Yokohama, mentre chiudono la carrellata di moto speciali il Softail Custom realizzato dall’officina Arkimoto di Locorotondo (BA) e lo Shovel FLH di Wild Side.

Spazio agli eventi con l’Immacolata Run, cui segue il consueto contenitore Clubhouse con le vostre moto fatte in casa, raduni ed eventi HOG, MC e indipendenti in tutto lo Stivale. Questo mese siamo usciti un po’ in ritardo per completare l’annuario, ma LowRide ormai vi aspetta in edicola già da alcuni giorni!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=108

© LOWRIDE | 02/02/2016
cNEWS