Enjoy the Ride

L’officina Moto Scomode di Roma, brand nato dalla fusione di Less is Best e Little Skull Cycles, presenta , Enjoy the Ride, una nuova tipologia di evento che si svolgerà a Roma il 6 Maggio presso Le Formiche LAB, in via Vitorchiano, 42. Qui esporranno le loro opere tre fotografi e tre officine di customizzatori. Tra queste ultime, oltre a Moto Scomode ci saranno Mr. Martini e Remastered Cycles.

Enjoy The Ride nasce infatti dal desiderio di unire l′arte fotografica con il mondo custom. L’evento inizierà alle 18 con l′apertura della mostra fotografica, nella quale esporranno i tre fotografi. Ecco i loro nomi.

Mauro Paillex: aostano medico da 30 anni e fotografo da 46. Ha pubblicato il primo libro in Italia di fotografie digitali nel 2000, sponsorizzato dalla Olympus. Ha al suo attivo centinaia di pubblicazioni su riviste italiane e straniere. Ha fatto, in Italia e all’estero, mostre personali e collettive. Ama le motociclette, lo sci e la velocità. Tecnology addicted e fanatico della post produzione, che considera ormai almeno importante quanto lo scatto.

Ana Pina: giovane portoghese, fin da quando era piccola l’arte ha suscitato interesse in lei, in particolare la fotografia. Ha preso la laurea in comunicazione multimediale, dove ha avuto un maggior contatto con altre aree, e subito ha capito che, oltre alla fotografia, anche il video e 3D facevano parte di lei. Appassionata di bianco e nero, adora il contrasto dei due colori e la scala dei grigi su tutta l’immagine.

Paolo Cenciarelli: romano, laureato in Disegno Industriale e Comunicazione Visiva, ha realizzato campagne pubblicitarie nazionali e internazionali per numerosi clienti. I suoi scatti sono pubblicati su numerose riviste nazionali ed estere. Per conto di Sony Music ha ritratto e seguito personaggi quali Busta Rhymes, Courtney Love, Franco Battiato, Ennio Morricone, Bloody Beetroots e molti altri.

Alle 19.30 partirà un apericena con la musica della DJ Alessandra Della Rocca fino le 2 di notte. Le foto andranno all′asta la settimana successiva e il ricavato andrà per intero in beneficenza a favore di Operation Smile, Onlus per la cura del labbro leporino dei bambini.

www.enjoytheride.it

 

© LOWRIDE | 21/04/2016
cNEWS
21/04/2016 Enjoy the Ride