BMW Motorrad e MINI a The Reunion

Il Gentleman’s style è da sempre parte del DNA di MINI e l’essenza dello spirito custom classic è ben rappresentato dalla nuova gamma Heritage di BMW Motorrad di cui la BMW R nineT Scrambler è l’ultima creazione.

A sottolineare questo connubio, MINI e BMW Motorrad saranno presenti al raduno The Reunion riservato a possessori di moto scrambler, special e cafe racer classiche che si svolgerà presso l’Autodromo di Monza il prossimo week-end del 14 e 15 maggio.

L’evento riunirà nel tempio della velocità i migliori customizzatori e le loro realizzazioni e vedrà l’alternarsi di sfide di accelerazione sull’ottavo di miglio. The Reunion rappresenterà un memorabile momento di incontro per chi condivide uno stile di vita in linea con i valori espressi da MINI e BMW R nineT.

MINI sarà presente al raduno con una propria area espositiva dove sarà possibile provare l’ultima evoluzione della MINI Clubman, automobile che ha reinventato il concetto di wagon compatta trasformandolo in un’icona di stile inconfondibile. A disposizione dei partecipanti anche un Airstream trasformato in Temporary Barber Shop Proraso, un brand che condivide gli stessi valori di lifestyle e che con MINI ha realizzato un kit vintage da rasatura all’interno della Gentleman’s Collection. All’interno dell’Airstream sarà possibile provare tutta l’emozione di una rasatura old style.

The Reunion sarà anche una tappa del BMW Motorrad Heritage Tour 2016, un road show itinerante dedicato agli amanti delle moto classiche e special, che permetterà agli appassionati di scoprire le iconiche motociclette BMW R nineT e l’ultima BMW R nineT Scrambler.

Seguiranno altre tappe del tour, tra cui l’imperdibile SunRide di Pesaro dal 24 al 26 giugno. Durante la tappa sarà possibile prenotare test drive dedicati all’intera gamma BMW Motorrad che verranno poi effettuati presso la concessionaria più vicina.

www.bmw-motorrad.it

 

© LOWRIDE | 12/05/2016
cNEWS