Abbigliamento estivo Indian Motorcycle

Con l’arrivo della bella stagione anche il brand Indian Motorcycle propone capi tecnici adatti all’uso in climi più caldi. In particolare tre sono le giacche che completano la collezione di abbigliamento del marchio americano. Utilizzano tutte tessuti traforati, che permettono all’aria di rinfrescare chi la indossa. Nelle stagioni più fredde basta utilizzare l’interno staccabile antivento per avere maggiore protezione contro l’aria.

La Springfield Mesh Jacket (cod. 2863713) è un tributo ai trascorsi sportive di Indian negli anni Quaranta e Cinquanta, quando la Casa di Springfield dominava le corse su strada e sterrato e vinse tre volte la Springfield Mile, gara di dirt track sul circuito ovale da un miglio del Illinois State Fairgrounds. La giacca quindi riprende il look dell’epoca ma con l’utilizzo di materiali moderni. Realizzata in poliestere al 92% e in pelle all’8%, ha ampie superfici traforate che assicurano la massima areazione. Tra i dettagli rinforzi di pelle su spalle e gomiti, oltre al logo Indian sul petto. Un’imbottitura staccabile antivento in poliestere garantisce protezione quando le temperature scendono. È inoltre dotata di protezioni rimovibili CE su spalle e gomiti. Disponibile nelle taglie da S a 3XL, anche in versione da donna, nelle misure XS-3XL.

La Lightweight Mesh Jacket (cod. 2865215) è una giacca leggera in tessuto 100% poliestere, completamente traforata davanti e dietro, adatta ai climi più caldi. Ha una fascia bianca superiore e il logo Indian è presente sul petto e sulla schiena. Anch’essa è dotata di protezioni rimovibili CE su spalle e gomiti e di un’imbottitura antivento in nylon. Disponibile nelle taglie S-3XL.

Infine la Perforated Route Jacket (cod. 2865214) è invece una giacca in pelle al 100% completamente traforata. È dotata di imbottitura trapuntata per le temperature più basse, protezioni rimovibili CE, diverse tasche, tra cui una a destra sul petto, e logo Indian sulla schiena. Taglie da S a 3XL.

Per completare il look ci sono i guanti Men′s Mesh Gloves (cod. 2863722) con palmo in pelle e dorso traforato. Sono realizzati con un mix di materiali: 42% pelle, 35% poliestere, 21% nylon, 2% Spandex. L’interno è al 100% in poliestere. Le superifici traforate sono combinate con la pelle, il palmo ha rinforzi in gel e la chiusura è a Velcro con logo Indian in rilievo.

L’abbigliamento Indan Motorcycle è disponibile presso i rivenditori ufficiali.

www.indianmotorcycle.com

© LOWRIDE | 20/05/2016
cNEWS