LowRide 98 in edicola

È già uscito nei giorni scorsi il numero 98 di LowRide che vi accompagnerà in questa, si spera calda estate tutta da godersi in moto.

Dopo le consuete news, che non vogliamo svelarvi, e dopo aver seguito l’ottava tappa del viaggio di Eric Lobo che dal Canada ha raggiunto lo Yukon e l’Alaska, i pezzi forti di questo mese sono il Panshovel di Gianni, che trovate in copertina, e un ampio servizio sul Road Crew Party. Altro ferro d’annata è il Panhead di Beard Cycles, mentre Harley vecchie e nuove, insieme a tante Jeep le trovate nel servizio dedicato all’evento Jeepers & Bikers di Torino.

Dopo un approfondimento sulla FLH Liberator del 1976 si continua a parlare di Touring con il Bagger Tour 2016, un entusiasmante coast to coast all’italiana che ha portato i partecipanti dalla Versilia fino a Riccione per il Run dei Felliniani. Sempre nella sezione ufficiale H-D trovate due interpretazioni in stile Seventies di H-D Speed Shop Firenze per altrettanti felici proprietari: un Dyna Convertible del 1996 e uno Sportster 883R del 2002.

Gli HOG Meeting di questo mese sono il Romolo & Remo Party, organizzato dai chapter Roma e Roman Village, e il Bike & Blues di Genova HOG Chapter. Un chopper tutto al femminile è quello di Eleonora, meglio conosciuta come Kustom Factory, uno Sportster 883 realizzato da Monster Cycles. Se l’afa è insopportabile basta salire in quota.

Nel servizio dedicato a Punta Bagna le temperature calano di brutto e la neve non si scioglie mai! Chiude la carrellata di chopper lo Shovel di Greg, mentre la consueta rubrica Clubhouse è sempre più fitta di reportage degli eventi più cool dell’estate. LowRide 98 è già in edicola!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=117

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 28/07/2016
cNEWS