LowRide 154 in edicola: i contenuti

È uscito ai primi di aprile il numero 154 di LowRide. La cover di questo mese è dedicata alla prima Indian Cheif model year 2022 customizzata.

Le news di questo numero primaverile si aprono con un po’ di lifestyle, Thunderbike e BSL, Marcus Walz propone la sua visione della BMW R18, mentre proseguono i lavori sulla cruiser bavarese customizzata del progetto LowRide. Devil’s Garage propone la sua linea billet, mentre Motor Bike Expo conferma la sua edizione a maggio 2021. Infine, un ultimo saluto a Ton Pels, patron di Zodiac.

La sezione dedicata ad Harley-Davidson inizia con una panoramica sulla gamma Softail 2021, composta da otto modelli per passare alla FXDR 114 customizzata da H-D Bologna. Già pronta la linea di accessori dedicata alla Pan America, le cui consegne dovrebbero iniziare a fine maggio. In ultimo una piccola carrellata di accessori per customizzare gli indimenticabili modelli Dyna.

Il taiwanese Winston Yeh di Rough Crafts ci svela la sua Obsidian Fighter, realizzata su base Sportster Roadster. Subito dopo proviamo un Road Glide Special customizzato da Otto di Cuori con un kit SRT (Steam Roller Tuning) di Paul Yaffe. Non si ferma la voglia di bagger negli USA, con il campionato Bagger Racing League, che partirà il 25 giugno a Salt Lake City.

Sempre dall’America, ecco uno Sport Glide rivisitato in chiave club style da Cory Ness per Drag Specialties, mentre da Zodiac una serie di proposte per l’estetica e la sicurezza della vostra moto. La cover bike è la Indian Chief Dark Horse 2022 by Carey Hart, rivista in chiave Club Style dal pilota americano.

Intanto la biologa Janelle Kaczmarzewski viaggia in sella a una Indian Scout Sixty, da lei stessa modificata, attraversa l’America Latina. Rientriamo in Italia per ammirare il Super Glide di Gramisia Choppers, il garage di CrazyOils, il viaggio sulle orme di Montalbano fotografato da Marco Frino e l’officina friulana Vintage HD Motorcycles di Majano.

L’officina bergamasca Garajek Motorcycles Design invece customizza in stile streetfighter una Buell XB12S, mentre Easy-P by Resteghini ci mostra il suo “Shuttle” per spostare e parcheggiare la moto in totale sicurezza, senza fatica, ottimizzando la superficie disponibile del garage o dell’officina.

Vanno fuori strada i ragazzi sardi del motoclub MAAN - Motocicli Audaci con questa scrambler MaanDRake 650 realizzata su base Suzuki DR 650 Djebel del 1990. A Torino invece la concessionaria ufficiale Royal Enfield ci presenta la sua Continental GT 650 e sempre in tema di moto facili, proviamo la Brixton Crossfire 500.

La sezione ClubHouse si apre con Area 57 di Duecilindri blog che compie due anni e per l’occasione ci mostra lo Sportster XLH 1989 di Jo Cappitta. A proposito di Duecilindri, è online la nuova puntata del format TV Duecilindri Magazine, di cui abbiamo già parlato e di cui trovate il video qui sotto.

Nasce la nuova concessionaria H-D Dolphin Garage di Pescara, che festeggia in sordina con i soci del Pescara Chapter, in attesa di poterci incontrare di nuovi tutti insieme come un tempo, mentre diciannove intrepidi soci del Roman Village HOG Chapter partecipano al Run della Merla.

Il blogger e youtuber Max Biker HD, veneziano di nascita ma newyorkese per lavoro, ci presenta il suo Road Glide Special nella rubrica La mia moto, mentre la Pink Rider di questo mese è Anna con il suo Forty-Eight. Infine, giunge alla terza puntata il viaggio di Eric Lobo.

LowRide 154 lo trovate in edicola fino alla fine di aprile!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=191

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 13/04/2021
cNEWS