LowRide Bagger Tour 2020: destinazione Portorose

Raggiunto il Faaker See nel 2013, dopo il coast-to-coast italiano tra Versilia e Riviera romagnola nel 2016, in occasione del Run dei Felliniani, e sull’onda del successo del 115° Anniversario Harley-Davidson a Praga nel 2018, il quarto Bagger Tour organizzato da LowRide avrà come meta finale la città di Portorož in Slovenia, che ospiterà il 29° European HOG Rally, in programma dal 18 al 21 giugno 2020.

Il viaggio come sempre è riservato a proprietari di Touring customizzate in stile bagger. Se ne possedete una e volete partecipare a uno dei raduni europei più famosi, che quest’anno tornerà nella città di Portorose come nel 2016, in compagnia di altri baggeristi e del nostro Danilo con la sua Ametista realizzata da Vallese Garage, potete mandare la vostra candidatura a danilo@lowride.it.

http://www.lowride.it/public/mag/LowRide_140-044-048_Road_Glide_bagger_Danilo_9855.jpg

Unico requisito indispensabile è quello di possedere una bagger. Al resto penserà LowRide, grazie alla collaborazione dell’agenzia Altrimenti Viaggi, nostro partner insieme a 70’s Helmets, Metzeler, Rizoma e Pacheca Rock Bar di Lazise (VR).

Proprio il noto locale biker sulle rive del Lago di Garda sarà teatro della serata che precederà la partenza da Verona, il 17 giugno, durante la quale verrà eletta la più bella bagger del Tour, che vincerà un set di pneumatici Metzeler Cruisetec, mentre 70’s Helmets e Rizoma premieranno la seconda e terza classificata. Il giorno seguente la carovana raggiungerà la Slovenia per festeggiare insieme a tanti altri Harleysti e farà ritorno a casa il giorno 21 giugno.

I posti sono limitati e la selezione delle più belle bagger è quasi ultimata.

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 26/02/2020
cNEWS