Rombo di Tuono 2022

Sono passati quasi tre anni dall’ultimo Rombo di Tuono ma la filosofia del salone custom bresciano non è cambiata. La formula festosa e spontanea resta la stessa.

Tornerà il muro della morte di Dare Devil Devid. Le moto che partecipano ai custom contest dovranno andare regolarmente in moto; non potranno salire sul palco a spinta, pena l’esclusione.

Anche ‘stavolta le special dei customizer in lizza nel KiCK, Campionato Italiano Costruttori Kustom, verranno giudicate da una commissione tecnica; il montepremi include un assegno di 1.500 euro. Per scelta LowRide accetterà il compito di valutare solo le realizzazioni di appassionati e bricoleur non professionisti.

Al primo della nostra Top 10 è destinato un soggiorno spesato a Budapest per il 120° anniversario di Harley-Davidson, dal 22 al 25 giugno 2023: lo mette in palio Altrimenti Viaggi On the Road. Se volete iscrivere la vostra moto speciale al contest di LowRide seguite le istruzioni nel tagliando.

Due le competizioni ideate e presentate da Genny Ongaro, Kick Fight e Kick Endurance. Ci si contenderà a colpi di pedivella un malloppo di 500 bigliettoni e premi offerti da Caberg, MS Artrix e Antony Hiro.

Di nuovo Sbarbari Klan inviterà hot rod e kustom car; promuoverà una reunion di bobber e chopper a telaio rigido. Sabato sera il car club festeggerà i primi 25 anni! Aggiornamenti su facebook: RomboDiTuono2001

© LOWRIDE | 20/09/2022
cNEWS