Cuba in Harley raddoppia con Altrimenti Viaggi in Moto

Solo tre settimane fa vi abbiamo annunciato su questo sito, ma anche su LowRide #111 a pagina 18, il viaggio “In Harley a Cuba” organizzato dall’agenzia Altrimenti Viaggi in Moto di Verona. Il tour di 9 giorni, in programma dal 27 ottobre al 3 novembre 2017, ha ancora solo due posti disponibili prima del tutto esaurito ma la notizia di questi giorni è che il grande interesse per questo itinerario e la grande richiesta ha convinto i titolari di Altrimenti Viaggi a proporre una seconda edizione di "In Harley a Cuba".

Il programma di questo secondo viaggio, che si effettuerà dal 3  all’11 novembre 2017 con partenza e arrivo presso Malpensa, ricalca il precedente, di cui trovate tutti i dettagli qui, mentre a questo link potrete scaricare il programma dettagliato del secondo viaggio. La quota di partecipazione sarà invece di 2.590 euro in camera doppia o di 2.790 euro in camera singola, incluso il noleggio della moto.

Confermato anche il 7° Encuentro Harlistas Cubanos, viaggio in occasione del raduno delle Harley Davidson a Varadero che si svolgerà dall’7 all’14 febbraio 2018, di cui è ora disponibile il programma completo a questo indirizzo sul sito di Altrimenti Viaggi e scaricabile direttamente da qui. Il programma prevede la partenza da diverse città d’Italia il 7 febbraio, i primi due pernottamenti all’Avana e i restanti 5 a Varadero.

Le seguenti quote di partecipazione in questo caso non comprendono i voli aerei, le cui quotazioni sono su richiesta in base all’aeroporto di partenza: 1.290 in camera singola, 990 euro in camera doppia, sempre compreso il noleggio di una moto, e 1.090 per pernottamenti in camera doppia ma con il noleggio di due moto. I mezzi a disposizione sono modelli recenti di Dyna, Softail e Touring dal 2014 al 2016, ma anche due mezzi più ricercati come Softail Nigh Train e Trike Street Glide del 2008, che fanno parte della flotta di Altrimenti Viaggi in esclusiva per l’Italia.

Non vi resta che pianificare il vostro viaggio a Cuba, ora avete ben tre possibilità diverse di vivere le atmosfere di questa splendida isola.

www.altrimentiviaggiinmoto.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 22/09/2017
cNEWS