LowRide 152 in edicola: i contenuti

È uscito i primi del mese LowRide 152. La cover di questo mese è dedicata ai 35 anni di Thunderbike.

Ma ecco cosa troverete in questo numero: le prime pagine sono come di consueto dedicate alle news di settore e ci parlano di accessori Bell Helmets, abbigliamento BMW Motorrad e di una novità firmata Duecilindri: un nuovo programma visibile sul web ma realizzato con stile televisivo che parlerà di custom: Duecilindri Magazine Custom Lifestyle sarà un appuntamento bisettimanale che ci terrà incollati allo schermo e di cui LowRide sarà partner commerciale, insieme a Motor Bike Expo, Metzeler, Harleyvillage e Quotidiano Motori. Passiamo poi a Indian Motorcycle, con la Challenger Dark Horse e la performance bagger realizzata da S&S Cycle per il Campionato Drag Specialties King of the Baggers.

La sezione dedicata alle Harley-Davidson ci introduce la gamma 2021 e in particolare i rinnovati modelli Street Bob 114, Fat Boy 114 e la famiglia CVO dotati di impianto audio Rockford Fosgate, oltre al dealer H-D Roman Village e alla Street Glide Special di H-D Onorio Moto, in un’improbabile sfida contro un’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Spazio ora al Fat Boy di Pedrali Wheels realizzato da MS Artrix, al viaggio Road Angels 3 di Eric Lobo.

Arriviamo alla moto protagonista della cover di questo mese, che festeggia i 35 anni del dealer e customizzatore tedesco Andreas Bergerforth di Thunderbike: un chopper Panhead replica tutto da ammirare. Altro chopper di carattere è quello realizzato da Shop74 per Leo81 su base FX Shovel 1340 del 1980.

Le pagine che seguono sono tutte dedicate all’artista David Uhl, primo pittore a lavorare su licenza per Harley-Davidson. A seguire il Softail Springer FXSTS 1340 del giostraio Andrea Franchini e subito dopo una visita al garage romano Wild Side Motors.

Vi proponiamo poi una selezione di customizer “rocker” emergenti di Motor Bike Expo: Rck Roll Chop, Rock Hard Custom e Rock’s Garage. Visitiamo poi il garage Garajek Motorcycles Design, che a dispetto del nome è italianissimo.

In tema “Sprint” un po’ di accessori per la Moto Guzzi V7 Stone 2021, il Triumph Scrambler di Krugger Motorcycle e la nuova concessionaria Royal Enfield Torino, che nasce da un legame molto stretto con quella Harley-Davidson. Per concludere un altro Softail Springer FXSTS 1340 ma questa volta in stile bobber e realizzato da Archi Garage e l’incontro con il collettivo romano Made Kustom Garage.

La sezione ClubHouse, nonostante la quasi totale assenza di eventi, è sempre ricca. Dà spazio questo mese al ricordo di Coccia81 di HAMC Nomads, allo Sportster 1200 S per la rubrica Area 57 di Duecilindri blog, alla Pink Rider Alessandra e alla Heritage Springer 95th Anniversary di Simone Proietti, un simpatico biker toscano che sotto la sella di questa moto fa una scoperta, tutta da leggere nella rubrica La mia moto.

Chiudono la sezione, e anche questo numero di LowRide, il Poker Run del Bologna Chapter, gli Sportsteristi Lombardi e il run dei Black Devils MC Dorikan. Buona lettura!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=189

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 10/02/2021
cNEWS