Ciapa i Crossabili

Mattia Cattapan ha 28 anni e il 3 marzo 2013 la sua vita è cambiata. Mentre partecipava a una gara di enduro ha perso il controllo della sua moto rompendosi la quarta e quinta vertebra dorsale e lesionando il midollo spinale. Da qual giorno le sue gambe hanno smesso di funzionare.

Non si è perso d’animo, è andato avanti con tutte le sue forze e ha fondato un’associazione, i “CROSSabili”, per aiutare chi, come lui, si trova in questa situazione a seguito di un incidente o abbia una disabilità e voglia rimettersi in gioco e sorridere alla vita.

Il 25 settembre dalle ore 19:30 la sua associazione organizzerà la festa Ciapa i Crossabili dagli amici di Ciapa La Moto a Milano per raccogliere fondi per i progetti dell’associazione. Ci sarà una lotteria ricca di premi, ma prima della festa ci sarà una piccola “Mototerapia” con gli amici della Onlus L’alveare.

Tutto il ricavato della lotteria sarà interamente investito per diversi progetti a favore dei ragazzi colpiti da disabilità. Il costo è di soli 10 euro per 3 biglietti.

I premi offerti dai tanti sponsor intervenuti sono davvero numerosi e ghiotti. L’elenco è lunghissimo, vi citiamo solo un corso di flat track offerto dalla Di Traverso School, , 10 ingressi per 2 persone a Eicma, 6 ingressi per 2 persone a Motor Bike Expo, un set di pneumatici Metzeler, compresi i nuovissimi Cruisetec per moto custom, e anche 2 abbonamenti a LowRide, ma per vedere tutto l’elenco andate sulla pagina facebook dell’evento Ciapa I Crossabili.

Ciapa la Moto è a Milano in via Gardone 22. Parcheggio moto interno gratuito.

www.ciapalamoto.itwww.crossabili.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

© LOWRIDE | 19/09/2019
cNEWS