L’ultimo saluto a Billy

Come forse molti di voi sapranno, nella notte tra il 3 e il 4 agosto ha perso la vita in un incidente stradale il biker Emanuele Gnoffo, da tutti conosciuto nell’ambiente con il soprannome di Billy. Originario di Gela, in Sicilia, si era trasferito in Lombardia da molti anni e viveva a Limbiate con la moglie e la figlia Francesca.

Proprio la figlia aveva realizzato qualche mese fa un video che raccoglieva diversi istanti della vita in Harley di suo papà e che vogliamo condividere con voi. Presenza fissa a molti raduni, Billy era rispettato e benvoluto da tutti, soprattutto nell’ambiente MC.

L’incidente è avvenuto a Varedo (MB) a causa di un’automobilista ubriaco che viaggiava contromano e che ha travolto Billy mentre viaggiava in Vespa. Nonostante i pronti soccorsi per Billy non c’è stato nulla da fare.

I funerali si celebreranno domani, sabato 10 agosto. A partire dalle 9 di mattina la salma sarà presso l’obitorio di via Ponzio a Milano. Da qui partirà una parata di moto che giungerà a Cassina Nuova di Bollate, dove, presso la Chiesa di San Bernardo, si celebreranno i funerali alle 14.30.

La redazione

© LOWRIDE | 09/08/2019
cNEWS