Custom Chrome Europe a Motor Bike Expo con una nuova Bolt On and Ride

Il Motor Bike Expo a Verona è sempre una data speciale nel calendario, dato che i customizer italiani creano alcune tra le moto più uniche in Europa, e sono tra i primi a presentarle alla stampa internazionale e al pubblico. Nelle ultime nove edizioni di Motor Bike Expo Verona Custom Chrome Europe ha presentato in anteprima numerose moto "Bolt On and Ride" e altre custom bike a Verona, ma per l′edizione che segna il decimo anniversario il team CCE vuole presentare qualcosa di molto speciale.

Venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 10:30 ci sarà la presentazione alla stampa e al pubblico della prima “BOAR” (Bolt On and Ride) di Custom Chrome Europe realizzata in Svizzera, creata dall’asso di motocross freestyle e famoso customizer Danny Schneider. Vincitore di numerosi bike show organizzati da CCE negli anni precedenti, tra cui un primo posto nella categoria FXR/Dyna lo scorso anno con la sua FXR$ (pubblicata su LowRide #104 di febbraio 2017) il fondatore di Hardnine Choppers Danny Schneider è stato scelto per realizzare una delle moto promozionali 2018 di CCE, una Bolt On unica sulla quale esprimerà come sempre la sua abilità e il suo talento. La moto è ancora top secret e verrà svelata in anteprima a Verona.

L’azienda tedesca ha iniziato la collaborazione con il più grande evento di custom in Italia nel 2012, mandando in scena per la prima volta la tappa italiana del campionato internazionale Custom Chrome International Bike Show Series, ma la partnership di Custom Chrome Europe con gli organizzatori di Motor Bike Expo risale a molti anni prima.

Per il decimo anniversario di MBE saranno presenti allo stand CCE anche customizer americani del calibro di Arlen, Cory e Zach Ness, Kirk Taylor e molti altri. Saranno esposti anche i nuovi accessori e componenti per i modelli Harley-Davidson 2018 con motore Milwaukee-Eight, così come un’altra special realizzata in collaborazione con Dr. Jekill & Mr. Hyde.

A immortalare le moto partecipanti al bike show ci sarà come sempre il “Motographer” Horst Rösler nel suo studio fotografico. Custom Chrome Europe sarà al Motor Bike Expo nel padiglione 2, stand 7J.

www.custom-chrome-europe.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 09/01/2018
cNEWS