The Battle of the Kings: vince Harley-Davidson Perugia

Ieri sera, giovedì 23 febbraio, si è svolta la premiazione del vincitore italiano del contest Battle of the Kings di Harley-Davidson. In occasione del party Battle of the Kings – Italian Showdown all’Alcatraz di Milano, i giurati presenti, tra cui anche noi di LowRide, hanno votato il migliore Sportster Roadster customizzato tra i 12 finalisti scelti dal pubblico tramite votazione online. Le 12 moto erano schierate all’interno del locale, dopo essere state scelte dal pubblico tra le 42 partecipanti tramite una votazione online. Ai presenti invece il compito di scegliere la vincitrice assoluta tra i dealer italiani.

A trionfare è stata la BombTrack di H-D Perugia, una creazione che ha catalizzato il favore dei giurati chiamati a esprimere il loro parere durante la serata.

La sfida era creare una moto omologata per la strada con 6.000 euro di budget (tasse escluse) da spendere per la personalizzazione scegliendo fra gli oltre 10.000 articoli del catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories, che dovevano costituire almeno il 50% del valore delle parti utilizzate). Il regolamento del concorso Battle of the Kings prevede che la moto realizzata da H-D Perugia entri ora in finale e si sfidi direttamente con le moto che hanno primeggiato negli altri 16 Paesi europei partecipanti.

Durante la serata sono stati presentati anche i capi della nuova collezione abbigliamento Spring/Summer 2017 della ormai nota Black Label Harley-Davidson con una sfilata di capi uomo e donna per affrontare con il giusto stile la prossima stagione motociclistica.

Intanto la sfida Europea finale di Battle of the Kings si svolgerà il prossimo mese di novembre in occasione del Salone EICMA a Milano, che si svolgerà dal 7 al 12 novembre per la consegna del trofeo del contest internazionale.

Torneremo a parlare presto della BombTrack di H-D Perugia sulle pagine di LowRide. Inoltre abbiamo in serbo una sorpresa “speciale” tutta dedicata agli small black di Milwaukee. I vecchi lettori di LowRide forse avranno già capito di cosa parliamo. Restate sintonizzati e seguiteci sulla nostra pagina facebook.

www.h-d.com/customkings

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 24/02/2017
cNEWS