LowRide 104 in edicola dal 4 febbraio

Vi abbiamo fatto aspettare qualche giorno in più del solito per l’uscita in edicola del nuovo numero di LowRide, che sarà in tutte le edicole dal 4 febbraio, ma abbiamo due buoni motivi: il primo è che questo mese, e per tutto l’anno, troverete in edicola anche l’annuario Custom 2017, presentato a Verona e già nelle edicole. Il secondo motivo è che per la prima volta troverete un ampio reportage di 18 pagine sul Motor Bike Expo senza dover aspettare il numero di marzo. Nel numero 105, in edicola da fine febbraio, troverete invece come di consueto tutte ma proprio tutte le moto del nostro bike show.

Tornando al numero appena sfornato, in copertina trovate uno Sportster Iron 883 realizzato da Valentino di Gramisia Chopper. In apertura come di consueto le news di settore, che questo mese parlano di The Battle of the Kings, della Vanguard Roadster, del libro di Eric Lobo, che racconta la sua avventura documentata nei numeri passati di LowRide, del Project Scout UK di Indian Motorcycle, un contest tra concessionari inglesi, e infine di due special Bolt On And Ride di Custom Chrome Europe realizzate su basi Sportster e Dyna.

Un altro reportage che troverete su questo numero è quello del Custombike di Bad Salzuflen. Dopo la cover story di Gramisia e prima del reportage di Verona ecco un’altra moto vista a Motor Bike Expo: un FXR verde di rabbia del funambolico svizzero Danny Schneider di HardNine Choppers.

La sezione dedicata alle Harley-Davidson ufficiali parte con un altro Iron 883, realizzato da H-D Padova, prosegue con un big twin a trasmissione automatica di H-D Pavia e termina con un Panhead di H-D Versilia. Parlando di moto centenarie ecco il servizio fotografico di Michael Lichter sulla Cannonball Race of the Century; il fotografo americano ha seguito e immortalato Paul Jung e la crew di W&W Cycles che hanno partecipato all’evento. Un salto nel passato anche con il dossier dedicato alle forcelle springer e a tutti i modelli Harley-Davidson che l’hanno montata fino al 2011.

Si torna al presente con le linee moderne della Street Glide bagger Silver Shadow realizzata da Vallese Garage e MS Artrix e del Night Rod Special con carrozzeria in alluminio di Boneshaker Garage. I numero 104 si chiude come sempre con la sezione Clubhouse che parla di raduni e viaggi e che questo mese include la seconda parte del viaggio nel parco di Yellowstone e a Sturgis con Kanaloa. Vi abbiamo fatto attendere ma speriamo ne sia valsa la pena. LowRide #104 sarà in edicola dal 4 febbraio.

© LOWRIDE | 02/02/2017
cNEWS
01/02/2012 Motodays