Nasce la scuola italiana di Flat Track

Di Traverso Flat Track School è il nome della scuola nata dalla collaborazione del pilota varesino Marco Belli con Yamaha Motor Italia, Deus Ex Machina Italy e la storica concessionaria ufficiale Yamaha Motor Moto Shop Parma, con l’intento di insegnare questa affascinante specialità. Le moto utilizzate sono delle Yamaha SR400  modificate ad hoc da Deus Ex Machina Italy.

Le modifiche riguardano i cerchi Excel da 19 pollici con canale anteriore da 2.15 e posteriore 2.50 ricoperti da pneumatici specifici Golden Tyre GT 267 in mescola soft, manubrio Tommaselli da flat track, tabella porta numero, fianchetti in alluminio, sella Vibram e codone in stile flat track, impianto di scarico completo SC-Project, filtro conico K&N con eliminazione cassa filtro, mappatura centralina e colorazione in giallo Metal K by Kaos-Design. Il tutto condito dall’esperienza in tema di preparazioni moto della Diapason racing by Moto Shop Parma, storico Concessionario Ufficiale Yamaha Motor, la quale presenzierà anche a tutti gli eventi della Di Traverso Flat Track School con il proprio truck hospitality per fornire service e assistenza direttamente in pista.

Organizzata in stretta collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, e in partnership con Dainese e il mensile Riders Italian Magazine, Di Traverso Flat Track School offrirà a tutti l’esperienza di una giornata davvero full di traversi. Tutte le info su modalità, date, costi e iscrizioni disponibili sul sito web e alla pagina ufficiale facebook.

www.ditraversoschool.it
www.facebook.com/DiTraversoSchool

 

© LOWRIDE | 05/12/2014
cNEWS