Francesca e il suo Sportster Seventy-Two

All’ultima Riding Season, di cui troverete un ampio reportage sul prossimo numero di LowRide, è arrivata in sella alla sua Harley-Davidson Seventy-Two una graziosa ragazza di nome Francesca, riuscendo a sfuggire allo sguardo dei curiosi e dei fotografi. Non a tutti però. I blogger Doctor Harley e Paolo di Duecilindri sono infatti riusciti a scattarle qualche foto.

Francesca, che di cognome fa Pascale, è una neo motociclista, anche se è appassionata di moto fin da piccola, anche se le è sempre stata vietata dai genitori. Oggi è il suo famoso fidanzato, che invece di nome fa Silvio, a non vedere di buon occhio la sua Francesca in moto, ma lei se l’è comprata ugualmente presso il dealer H-D Monza e ha preso così seriamente la cosa che come istruttore di guida personale ha voluto il noto giornalista e tester Alberto Cecotti.

Da quando ha preso la patente e può guidare liberamente la sua Seventy-Two la si vede spesso girare tra gli eventi biker. Prima della Riding Season infatti ha fatto la sua apparizione anche a Motor Bike Expo. Ha anche voluto customizzare leggermente il suo Seventy-Two con un serbatoio aerografato, sellino passeggero e sissy bar. Che dire poi del completo da perfetta biker?

Foto di
www.doctorharley.blogspot.it

www.duecilindri.blogspot.it

© LOWRIDE | 14/04/2015
cNEWS