Motodays

Forte di un successo in crescita in termini di pubblico e di espositori, Motodays annuncia un quarto atto ancora più ricco di proposte e novità.

È un evento di riferimento per gli appassionati delle due ruote nel centro-sud. Visto l′interesse dimostrato da migliaia di fan, anche nel 2012 viene dato grande risalto al custom world con l′area espositiva Kromature: un padiglione interamente dedicato alle migliori special bike di ogni marca nel quale LowRide, che promuove la kermesse romana sin dalla prima edizione, sarà presente come sempre con stand e studio fotografico.

Principale attrattiva sarà il nostro bike show. Per la prima volta istituito un concorso dedicato ai privati, che possono così "gareggiare" ad armi pari per conquistare onori e premi messi in palio da prestigiosi sponsor.

Il contest per i professionisti prevede invece tre categorie: Radical Custom, Cafe Racer e H-D Modified, destinato alle Harley-Davidson dei preparatori con telaio e motore di serie. Le iscrizioni sono aperte e, se non lo avete già fatto, per partecipare al bike show basta compilare e spedire alla redazione di LowRide via mail o per posta i vostri dati, utilizzando il coupon che trovate in fondo alla pagina; sbrigatevi e non dimenticate una foto della vostra special!

Venerdì 9 marzo, a partire dalle 21, non perdete il party che LowRide organizza insieme alla scatenata gang del Geronimo′s Pub, in via Appia Vecchia Sede 57 a Santa Maria delle Mole, a sud est di Roma.

Vi aspettano prelibatezze culinarie, Tex Mex food, bevande per tutti i gusti e tanto rock′n′roll... Non vi resta che divertirvi alla grande!

Da giovedì 8 a domenica 11 marzo appuntamento a Roma: vi aspettiamo numerosi per condividere la nostra comune e inesauribile passione per i motori speciali e per lo stile on the road!

www.motodays.it

© LOWRIDE | 01/02/2012
cNEWS
03/06/2014 BUILT AND RIDE
19/02/2014 Custom Bike Show