LowRide 141: i contenuti

Il numero di marzo di LowRide è in edicola già dal 3 di questo mese. Per chi ancora non l’avesse, in questi giorni di “coprifuoco” siamo venuti a conoscenza di una nota informativa che afferma che uscire di casa per comprare il giornale si può, ovviamente rispettando tutte le direttive del caso. La trovate a questo link.

Certo su LowRide non troverete informazioni utili sul coronavirus, ma almeno potrete passare questi giorni chiusi in casa sfogliandolo, sperando che torneremo presto tutti sulle nostre moto. Ecco quindi cosa trovate su questo numero, ampiamente dedicato all’ultima edizione di Motor Bike Expo.

La rubrica Love & Hate ci fa conoscere Cory Ness, l’erede di Arlen Ness, scomparso un anno fa. Dopo un po’ di news sul lifestyle trovate il nuovo Fat Boy 30th Anniversary Limited Edition e le anticipazioni su Euro Festival a Port Grimaud, che si svolgerà dal 7 al 10 maggio.

A seguire, nello spazio riservato alle 4 ruote, ecco la Jeep Wrangler 1941 by Mopar. Le news si chiudono con il Fat Bob Hooligan by Zodiac e la nuova Indian Roadmaster Elite.

Tantissime pagine sono dedicate a Motor Bike Expo, a partire dalla best of show Blizzard realizzata da Boman Kustom Bike, a cui è dedicata anche la copertina. Seguono tutte le moto vincitrici delle categorie Freestyle, Chopper, Clubstyle, Modified, Bagger, Bobber, Cafe Racer e Scrambler.

In mezzo abbiamo trovato lo spazio per parlare di diverse realtà, italiane ed estere, come DynaMite Garage e Block 51 di Milano, Thunderbike con la sua FXDR 114 GT-One, ma anche la prova della Electra Glide Standard, grazie al supporto di Harley-Davidson Varese, il magazine Motor Officer dedicato alle Harley-Davidson per le forze dell’ordine americane, Nos Motorcycle di Zanica (BG) e Patina Garage di Cuneo.

La sezione Club House si apre con le harleiste in Tunisia capitanate da Cromilla per la rubrica Corsa Lunga e la Pink Rider Donatella e il suo Fat Boy 114.  Area 57 di duecilindri blog ci porta alla scoperta del bobber Lilac Wine di Simona Roberto @littleblackiron, realizzato da Rck-Roll Chop su base Forty-Eight e vincitore dello Sporty Award a MBE 2020. Chiuse la rubrica la festa per i 17 anni del Riccione Chapter.

Mentre LowRide 141 è in edicola, in una Milano quasi spettrale noi siamo al lavoro sul prossimo numero che uscirà regolarmente in edicola i primi di aprile. Continuate a seguirci!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=178

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 11/03/2020
cNEWS
03/06/2014 BUILT AND RIDE
19/02/2014 Custom Bike Show