Motor Fest Racalmuto

Dal 27 al 28 giugno all’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto, in provincia di Agrigento, torna la Motorfest, giunta alla sua settima edizione e dedicata agli appassionati di motori. Il programma prevede stand a tema, musica live, disco party ed esibizioni freestyle motocross di Ciccio White e Vanni Vyper del team DangerFarm.

Grande spazio sarà dedicato al mondo del custom, grazie alla partecipazione del dealer Harley-Davidson Palermo, che sarà presente con una grande area con moto, abbigliamento, accessori e l’hospitality del chapter.

LowRide curerà insieme all’associazione Wild Wheels Kustom Club il bike show ufficiale aperto a professionisti e privati con moto di ogni marca e stile. Il nostro Marco Frino allestirà uno studio fotografico e la premiazione sarà sulla base della consueta Top10.

Quest’anno si svolgerà per la prima volta il 1° Cafe Scrambler Blog Contest, concorso dedicato agli amanti dei mezzi manubri e dei tasselli che coinvolgerà i blog motociclistici Rocket Garage e Vintage Biker Sicily. Confermata anche per quest’anno la tappa del Ducati Sud Day che consentirà agli appassionati del marchio bolognese di prendere parte alle prove libere e ai demo ride ufficiali all’interno del circuito agrigentino insieme al pilota di SBK Michel Fabrizio.

Sabato sera sul palco si esibiranno i Tartamellas Rockabilly Trio e a seguire Disco Paddock fino alle prime luci dell’alba.  Non mancherà lo spazio per la promozione turistica con escursioni guidate che faranno scoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche di tutta l’area agrigentina. Per le info: wildwheels2012@libero.it; Michelangelo 3,2,8 72 92 00 8; oppure visitate il sito dell’autodromo.

www.autodromovalledeitempli.eu

© LOWRIDE | 29/05/2015
cNEWS