Discover More Tour 2015 al Tuscany Regional Rally

Harley-Davidson porta la gamma Touring al Tuscany Regional Rally di Montecatini con la quinta tappa del Discover More Tour 2015. Giunto alla sua quarta edizione, il Tuscany Regional Rally è organizzato dagli HOG Chapter ufficiali Chianti, Firenze, Versilia e Tirreno. L’appuntamento è a Montecatini dal 30 maggio al 2 giugno, quattro giorni da vivere tra test ride gratuiti, tour guidati alla scoperta delle più belle strade della Toscana organizzati dai quattro chapter, concerti live di musica rock e molto altro ancora. E per i soci HOG la consueta cena e il Piazza Italia Party.

Protagoniste del Discover More Tour 2015 anche al Tuscany Regional Rally di Montecatini sono otto Harley-Davidson della gamma Touring a disposizione per essere provate su strada: Road King Classic, Street Glide Special, Road Glide Special, Ultra Limited e Ultra Limited Low.

I test ride sono gratuiti: basta presentarsi al truck personalizzato Harley-Davidson all’interno del village, registrarsi e prenotare una prova su itinerari di media durata, ideali per testare le potenzialità del bicilindrico americano e prendere confidenza con i mezzi.

Il Discover More Tour non si ferma in Toscana, ma continua per tutta l’estate. Dopo il Tuscany Regional Rally di Montecatini approderà in altre sei località:

- 6/7 giugno, H-D Legnano, Arese (MI)

- 13/14 giugno, Sirmione Harley-Party, Sirmione (BS)

- dal 2 al 5 luglio, Motoraduno Stelvio International, Sondalo (SO)

- dal 24 al 26 luglio, Piazza Bra, Verona

- dal 1 al 9 agosto, Summer Jamboree, Senigallia (AN)

- dal 11 al 13 settembre, Hills Race, Rivanazzano Terme (PV)

Per partecipare alle prove su strada di Discover More Tour 2015 occorre essere in possesso di patente di guida A3 in corso di validità e equipaggiati con scarpe da moto. Giacca, casco e guanti saranno forniti dallo staff Harley-Davidson. Per ulteriori informazioni su Discover More Tour 2015, visitate il sito ufficiale H-D.

www.harley-davidson.it

www.tuscanyregionalrally.it

© LOWRIDE | 28/05/2015
cNEWS