La Premiere di On Any Sunday The Next Chapter a Los Angeles

Torniamo a parlare del film On Any Sunday: The Next Chapter, perché lo scorso 22 ottobre al Dolby Theatre di Hollywood è andata in scena la premiere del film. Per celebrare degnamente l’evento la casa di produzione Red Bull Media House ha riservato un intero isolato di fronte al Dolby Theater, una sorta di block party aperto solo alle moto. In mezzo a migliaia di curiosi assiepati sull’Hollywood Boulevard sono sfilate sul red carpet decine di moto guidate dagli attori e dagli addetti ai lavori. Presente gran parte del cast, nonché il regista Dana Brown, insieme al padre settantaseienne Bruce, che ha diretto il film del 1971.

Insieme ai molti volti noti del cinema americano, anche il pilota di FMX Robbie Maddison e il customizer Roland Sands. Tra gli attori, molti di loro hanno un legame molto stretto con le moto, in particolare con le custom. C’erano infatti anche Lorenzo Lamas, insieme alla figlia Victoria, indimenticato protagonista, insieme alla sua Softail Custom, del telefilm Renegade, ma anche Emilio Rivera, alias Marcus Álvarez nella serie Tv Sons of Anarchy. Una serata davvero indimenticabile per chi ha avuto la fortuna di esserci stato.

In Italia, dove il film avrà il titolo “On Any Sunday: la storia continua”, sarà proiettato in anteprima in 36 sale del circuito The Space per tre giorni, da venerdì 5 a domenica 7 novembre, anticipando così l’uscita ufficiale prevista per il giorno 7. Intanto gustatevi la gallery e il video della premiere.
www.onanysundayfilm.com

 

 

© LOWRIDE | 31/10/2014
cNEWS