Ducati Bike Value per Scrambler Sixty2

La Casa di Borgo Panigale lancia la nuova formula di acquisto Ducati Bike Value, dedicata a tutti i clienti che desiderano mettersi in sella a Scrambler Sixty2, la piccola di casa Scrambler Ducati presentata a EICMA 2015, dotata del propulsore da 399 cc con 41 CV di potenza a 8.750 giri, 34,3 Nm di coppia a 7.750 giri e disponibile nelle tre colorazioni Atomic Tangerine, Ocean Grey e Shining Black.

Ducati Bike Value è una soluzione di acquisto garantita da Ducati che racchiude il meglio dei vantaggi offerti dai finanziamenti e dai leasing. Con Ducati Bike Value c’è la possibilità di comprare la moto con un piccolo anticipo e comode rate mensili a partire da 73 euro, di diventarne proprietario e dopo due anni di usufruire di diverse opzioni: sostituire la moto con una nuova, sempre presso un concessionario Ducati; restituirla al concessionario senza dovere più nulla; oppure tenerla pagando il valore residuo in un′unica soluzione o rifinanziando l’intero importo mancante.

Ducati Bike Value consente di scegliere varie combinazioni di acquisto: dal 10% al 30% di anticipo sul prezzo della moto e anche la possibilità di includere uno o più servizi assicurativi come Ducati Start e Ducati Power.

Tutto questo è possibile grazie al valore futuro garantito offerto dai concessionari ufficiali Ducati alla fine del periodo di acquisto. La Rete Ducati, infatti, garantisce il valore minimo dello Scrambler alla fine dei 24 mesi. La formula lascia quindi al cliente massima flessibilità nella personalizzazione e assoluta libertà di scelta alla scadenza contrattuale.

Tutte le informazioni su “Ducati Bike Value” sono disponibili nei concessionari ufficiali Ducati.

http://scramblerducati.com/it

© LOWRIDE | 29/03/2016
cNEWS