Classic & Scrambling Heroes

Appuntamento in Toscana, il 4 e 5 giugno per la prima edizione di Classic & Scrambling Heroes, un happening di libertà e divertimento su due ruote, creato appositamente per moto classiche e scrambler di ogni epoca, organizzato dagli stessi ideatori della Eroica in Moto e di altri eventi che vanno sotto il nome di Rally del Gusto.

Lo sfondo è quello della Toscana con le colline e le strade più belle del mondo che solcano i declivi del Chianti, della Val d′Orcia e della Val d′Arbia, unendo meravigliosi borghi medievali dove i partecipanti si daranno appuntamento per gustarne le migliori specialità gastronomiche.

I partecipanti si lanceranno in un entusiasmante tracciato che alterna all′asfalto facili strade bianche, attraverso paesaggi di una bellezza da togliere il fiato. Un viaggiare dal sapore di altri tempi, come le delizie che si scopriranno nei pranzi e nelle altre degustazioni conviviali lungo il percorso.

Appuntamento sarà sabato 4 giugno dalle 11 alle 14 in quel di Gaiole in Chianti: dopo un primo pranzetto a base di ghiottonerie locali e un breve ripasso dell′itinerario, si parte per la prima tappa che approderà nel corso del pomeriggio al punto più meridionale del percorso, Montalcino, l′incantevole borgo medievale dove si passerà la nottata.

La domenica mattina, dopo colazione e briefing, si riparte per completare il percorso e tagliare il traguardo di Gaiole, dove davanti a un banchetto di cucina toscana ci saranno le premiazioni.

Per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso, ed esclusivamente tramite iscrizione; la quota di partecipazione è di 60 euro per chi partecipa un solo giorno, e di 100 euro per chi partecipa a entrambe le giornate.

rallydelgusto.it/classicheroes

www.facebook.com/scramblingheroes

 

© LOWRIDE | 12/04/2016
cNEWS