Jeep e Harley-Davidson insieme per il terzo anno consecutivo

Per il terzo anno consecutivo, il marchio Jeep è partner ufficiale di Harley-Davidson. Alla base della collaborazione vi è la condivisione di valori autentici quali passione, libertà e senso di appartenenza.

Dopo il successo delle due precedenti collaborazioni, che hanno visto riunirsi più di 600.000 partecipanti nel 2014 e oltre un milione nel 2015, la partnership tra le due icone americane si rinnova anche nel 2016 con un programma davvero ricco che, da fine aprile a settembre, prevede 13 eventi in otto Paesi europei (Francia, Germania, Olanda, Austria, UK, Italia, Slovenia e Repubblica Ceca), oltre al raduno in Sud Africa. Il primo appuntamento continentale sarà l’Euro Festival sul Golfo di Saint-Tropez, dal 28 aprile al 1 maggio, in contemporanea con l’evento in Sud Africa.

In ciascun raduno sarà allestito l’Harley Village e al suo interno troverà posto lo stand Jeep dove l’intera gamma di SUV del marchio Jeep sarà a disposizione del pubblico per emozionanti test drive accanto a una  selezione di showcar Jeep personalizzate con esclusivi accessori Mopar.

Da non dimenticare poi il terzo raduno Jeepers & Bikers al Mirafiori Motor Village di Torino l’11 e 12 giugno, evento benefico a favore dei bambini dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Protagonisti dei diversi raduni europei saranno i club ufficiali JOG (Jeep Owners Group) e HOG (Harley Owners Group). Fondato nell′agosto del 2014, il JOG è il solo e unico fan club ufficiale del marchio Jeep, gestito direttamente dal brand e attivo in 24 nazioni della regione EMEA. Attualmente conta 64.000 membri. HOG è nato nel 1983 e annovera un totale di 116.000 iscritti nell’area EMEA.

I due club riuniscono tutte le persone, possessori o semplici appassionati, che condividono l’orgoglio di essere alla guida di un’icona, il desiderio di libertà, la voglia di avventura. Le affinità non finiscono qui. Infatti, i membri dei due club sono accomunati dalla passione per i viaggi e l’avventura, e da una personalità che si trasferisce sui mezzi che guidano, in termini di fidelizzazione e personalizzazione. Del resto, chi guida un SUV Jeep e chi è in sella ad una moto Harley-Davidson si sente parte di una grande comunità.

www.jeep-people.com

www.harley-davidson.it

© LOWRIDE | 18/04/2016
cNEWS