Da stasera torna Born to Ride con Roberto Parodi

Da martedì 20 dicembre torna in seconda serata su Italia2 la trasmissione Born to Ride condotta da Roberto Parodi e giunta alla sesta edizione. La prima puntata questa sera dopo le 23 e in replica sabato alle 14:20.

Roberto Parodi torna a raccontarci le sue esperienze on the road, dove la moto è vissuta come strumento per raccontare storie.

In questa sesta edizione protagonista sarà anche una BMW Nine T Scrambler con la quale Roberto ha percorso 7.000 chilometri in un viaggio da Milano verso le repubbliche baltiche e che ha toccato  San Pietroburgo, Mosca, l’Ucraina la Bulgaria e la Romania.

Come sempre si parlerà di moto, di viaggi avventura, ma anche di personaggi legati a questo mondo e non mancheranno le rubriche fisse dedicate a vari aspetti del motociclismo. Nella prima puntata in onda stasera lo show ideato da Parodi racconterà un secondo viaggio affrontato dallo scrittore viaggiatore, quello nell’Africa occidentale. Appuntamento stasera dopo le ore 23 su Italia 2, canale 35 del digitale terrestre.

www.borntoride.mediaset.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl


 

© LOWRIDE | 20/12/2016
cNEWS