Novità nel Milano Chapter HOG

Sabato 28 gennaio, dalle ore 18 presso la concessionaria ufficiale Harley-Davidson Gate32 di Milano verrà annunciato il nuovo direttivo del Milano HOG Chapter. Molte le novità, che seguono quelle annunciate mercoledì 14 dicembre 2016, una data da ricordare negli annali del Milano Chapter, il primo in Italia, nato nel 1990.

Dopo la chiusura della concessionaria storica di via Niccolini il Chapter ha trovato una nuova casa nella concessionaria Gate32, inaugurata nel maggio 2016 dal dealer Christian Abbiati, insieme a Diego Catino, Alberto Minerva e Nicola Papa. Durante la fredda serata alle porte dell’inverno l’occasione ufficiale è stata una cena prenatalizia tra tutti i membri presso il Puro Milano Club di via Gallarate, dove ne sono accorsi ben 130.

Dopo la cena l’Activities Office Max Gasparetto ha intrattenuto i presenti con l’estrazione di una lotteria, a cui è seguita la pezzatura dei nuovi soci, che sono stati gli ultimi nei 26 anni di storia di questo gruppo a ricevere la patch “Milano Chapter”. Infatti a conclusione della serata, il director Paolo Tradati ha annunciato che suo successore sarà il dealer Christian Abbiati.

L’ex portiere del Milan con un breve discorso ha comunicato che dal 2017 la nuova denominazione del gruppo sarà Gate32 Milano Chapter, mantenendo lo storico #9077. Al suo fianco, nelle vesti di Assistant Director, ci sarà Giulio Merola, storico officer del gruppo, avendo ricoperto per 4 anni la carica di segretario e per altrettanti anni quella di Activities Officer, Assistant Director e Director.

Questo sabato quindi verranno annunciate tutte le altre cariche del direttivo. La storia del Milano Chapter continua…

www.gate32milanochapter.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

Foto Francesca Terruzzi

© LOWRIDE | 26/01/2017
cNEWS