Al Motor Bike Expo di Verona la prima World Custom Conference 2015

Si svolgerà per la prima volta durante il prossimo Motor Bike Expo di Verona, dal 23 al 25 gennaio, la World Custom Conference, un symposium di tre giorni che coinvolgerà il top del custom mondiale. Forte dell’appoggio di Metzeler in qualità di main partner, la World Custom Conference sarà moderata dal fotografo di fama internazionale Michael Lichter.

Il palco della World Custom Conference, allestito presso il padiglione 1, vedrà due sessioni giornaliere con la partecipazione di alcuni dei più noti personaggi del mondo custom in arrivo dai quattro continenti tra cui designer, preparatori e giornalisti, che saranno coinvolti in appuntamenti esclusivi dedicati al mondo delle custom bike in tutti i suoi aspetti.

Karen Davidson, Ray Drea, Ola Stenegard, Andrea Formilli Fendi, Sylvain Berneron, Rod “Woody” Woodruff e Michael Ramirez: ecco i primi nomi presenti al symposium di tre giorni condotto da Michael Lichter. Non mancheranno alcuni dei nomi più noti del customizing mondiale come Winston Yeh, Mike Rabideau, Mario Kyprianides, Bobby Seeger Jr, Chris Richardson e Danny Schneider.  Presenti alla WCC i giornalisti del mondo custom Giuseppe Roncen (LowRide), Horst Rösler, Matt Davis (Dice Magazine), Jordan Mastagni (Baggers Magazine) e Jeff Holt (Street Chopper).

Ricordiamo che tutti gli appuntamenti della World Custom Conference saranno aperti a un numero limitato di visitatori, che avranno così modo di presenziare alle sessioni di loro interesse interagendo con il moderatore Michael Lichter e con gli ospiti internazionali presenti sul palco. Sul sito della manifestazione tutti i dettagli su come iscriversi.

www.motorbikeexpo.it  
Evento facebook

 

© LOWRIDE | 12/01/2015
cNEWS