Prosegue il viaggio di Dario Scotti in India

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato del viaggio che Dario Scotti sta compiendo insieme ai suoi manager della Riso Scotti con destinazione la regione del Ladakhin India. L’organizzazione del viaggio è affidata all’agenzia italiana GoWorld, specializzata in viaggi avventura in tutto il mondo, tramite i suoi brand GoAsia e GoBiker.

I primi 2.600 km sono stati percorsi a bordo delle Royal Enfield Bullet Classic attraverso la Turchia, fino al confine armeno e iraniano. Il 12 settembre la carovana ha raggiunto l’Iran, per entrare nella sua capitale Teheran il giorno 13, mentre il 15 settembre è arrivato a Delhi, dove è stato raggiunto da un secondo gruppo di partecipanti che è ripartito col dottor Scotti alla volta dell’Himalaya.

Da sabato 17 settembre è infatti partita ufficialmente la rotta trans-himalayana. Il diario completo di questo viaggio, che si concluderà il 26 settembre, è consultabile sul sito ufficiale di Dario Scotti e sulla pagina facebook dell’iniziativa Riso Scotti Feedtheplanet.

www.facebook.com/RisoScottiFeedtheplanet

www.darioscotti.it/diario.php

© LOWRIDE | 21/09/2016
cNEWS