LowRide 191 di giugno in edicola: i contenuti

Da venerdì 31 maggio è in edicola il numero 191 di LowRide. Le prime pagine sono di consueto dedicate alle news di settore che non troverete sul web. Questo mese parliamo del film, e del libro, The Bikeriders, di scarichi Zodiac per Nightster e Sportster 1250 S, del nuovo Dragster II di Roland Sands Design su base BMW R 18 e infine un’anteprima della prossima Motor Fest di Racalmuto, in programma il 20 e 21 luglio, presso l’Autodromo Valle dei Templi in provincia di Agrigento.

La sezione Harley-Davidson inizia con la prova su strada del nuovo Road Glide 2024, messo a disposizione da H-D Roman Village, che segue quella dello Street Glide pubblicata sul numero 190. Vi proponiamo poi il reportage sulla terza tappa del campionato King Of the Baggers, svoltasi dal 19 al 21 aprile ad Atlanta, dove il pilota Kyle Wyman della scuderia Harley-Davidson Screamin’ Eagle, secondo in classifica generale dietro a Troy Herfoss su Indian, ha portato a casa un secondo posto in Gara 1, vinta da Herfoss, e una quinta posizione in Gara 2, dietro a Hayden Gillim della scuderia Vance & Hines Harley-Davidson e alle tre Indian di Herfoss, Tyler O′Hara e Max Flinders.

A seguire un Road Glide customizzato da Harley-Davidson Düsseldorf e Fred Kodlin, la concessionaria H-D Civitanova, l’evento Bike & Blues di HOG Genova Chapter e una utile guida su come affrontare la X edizione di Italy 500 Miles, scritta da chi ne ha già portate a termine otto su otto, delle nove disputate. A chiudere questa sezione il progetto NR-01 su base Street Bob, frutto della collaborazione tra Rough Crafts con il brand di abbigliamento Neighborhood, e il programma del prossimo Homecoming Festival di Milwaukee, dal 25 al 28 luglio.

Tra gli articoli principali di questo numero il Wall of Death dei funamboli David e Jagath, il reportage del secondo West Side Custom Show a Moncalieri e la moto di copertina e Best of Show al contest di LowRide, un chopper su base Hydra Glide Panhead di DMC Toys 4 Men. Festeggiamo poi l’apertura della nuova sede di Biker Sheriff e parliamo ancora delle moto più belle di Motor Bike Expo: dopo i chopper e i bobber sul numero 189 e i Clubstyle sul 190, è la volta degli Sportster: quello di RCKRoll-Chop e quello di ProMoto.

Vi proponiamo poi il reportage di Kustom Road, che per quest’anno diventa Hot Motors Week coinvolgendo anche auto tuning, e il potentissimo dragster di Big Red Machine Racing Team. Un viaggio in Sicilia ci porta alla scoperta della nuova realtà Route 115: negozio con esposizione di moto e abbigliamento, officina e angolo bar in un’unica realtà a pochi passi dall′Isola di Ortigia, la parte più antica della città di Siracusa. Infine, un sidecar su base Royal Enfield Super Meteor 650 di Cherry’s Company e il 40° anniversario dello storico marchio di abbigliamento Valeri 84.

In chiusura, nella sezione Clubhouse come sempre spazio a raduni ed eventi, che vi invitiamo a segnalarci a redazione@lowride.it. In questo numero lo Zoo Run di Versilia HOG Chapter, il Bella Italia di Brescia Chapter, l’anteprima del prossimo Sporty Meeting 2024 organizzato dal blog Duecilindri, in programma a Grazzano Visconti sabato 29 giugno, Molise Biker Fest dei Black Taurus e Dog Soldiers degli Indian Bikers Mc South Italy.

A proposito di eventi, vi segnaliamo che, dopo aver partecipato al 30° European HOG Rally di Senigallia, di cui troverete ampio reportage sul numero di luglio, saremo presenti con uno stand all’ottava edizione di Sporty Meeting (29 giugno). Contemporaneamente, il 29 e 30 giugno, parteciperemo anche alla decima edizione di Italy 500 Miles, che, vi diamo un’anteprima assoluta, passerà proprio da Grazzano Visconti.

A questo link trovate un’anteprima del numero in edicola. Se volete restare aggiornati sulle novità di LowRide potete iscrivervi alla nostra newsletter a questo indirizzo.

http://www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=229

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 12/06/2024
cNEWS
1 2 3 4 5 NEXT LAST