Last minute per Yokohama Hot Rod Custom Show con Altrimenti Viaggi

A meno di una settimana dall’inizio dell’Hot Rod Custom Show di Yokohama, ci sono ancora pochissimi posti disponibili per il viaggio organizzato da Altrimenti Viaggi in collaborazione con LowRide. Questo evento, promosso da Mooneyes e giunto alla sua 26esima edizione, raccoglie customizer e artisti del Sol Levante, ma non solo, che espongono capolavori a due e a quattro ruote di ogni stile, epoca e marca.

Saranno esposti centinaia di chopper, bobber e cafe racer, ma anche hot rod, kustom car, muscle car, VW aircooled, biciclette custom. Come ogni anni ci saranno ospiti prestigiosi provenienti dagli Stati Uniti e dall’Europa, Italia compresa, accompagnati dalle rispettive opere. 

Il programma di viaggio prevede la partenza giovedì 30 novembre da Milano e arrivo all’aeroporto di Tokyo Narita venerdì 1 dicembre. Dopo le formalità doganali e il ritiro bagagli, giornata a disposizione e pernottamento al Sakuragicho Washington Hotel 3*.

Sabato 2 dicembre giornata libera e serata al Pacifico Yokohama per il Little Get Together Party in compagnia degli amici di Mooneyes e cena insieme al direttore di LowRide. Un’esclusiva quest’ultima di Altrimenti Viaggi, dato che l’accesso al Pacifico Convention Center nella giornata di sabato è riservato unicamente agli espositori. Solo con Altrimenti Viaggi e Lowride l’ingresso è aperto ai clienti che abbiano acquistato il pacchetto. Alle ore 18, alla fine degli allestimenti , incomincia il buffet con hamburger e leccornie. I preparatori e gli ospiti internazionali incontreranno i visitatori per una chiacchierata e qualche foto di rito insieme. Dopo la cena, rientro libero in hotel e pernottamento.

Domenica 3 dicembre sarà tutta dedicata all’Hot Rod Custom Show, mentre lunedì 4 dicembre un’altra esclusiva di Altrimenti Viaggi e LowRide: il Monday BBQ del lunedi al Moon Cafè. Solo con Altrimenti Viaggi e LowRide l’ingresso è aperto e gratuito per clienti che abbiano acquistato il pacchetto. Alle 16.30 comincerà la visita del Moon Cafè, del negozio e dell’officina Moon. Shige Suganuma, il proprietario, inviterà i partecipanti nel cortile del suo negozio per un buffet in compagnia. Trattandosi di una festa privata è consigliato e gradito dagli organizzatori che i partecipanti portino qualcosa come vino/birra, in segno di ringraziamento per l’invito.

Il rientro in Italia avverrà nella serata di martedì 5 dicembre con arrivo previsto nella mattinata del 6 dicembre. Per conoscere i prezzi e ulteriori dettagli contattate Altrimenti Viaggi al numero 045 2227436. Affrettatevi!

www.altrimentiviaggiinmoto.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 27/11/2017
cNEWS
13/09/2018 Torino Custom Show
1 2 3 4 5 NEXT LAST