Indian Motorcycle sponsor ufficiale di Wheels & Waves 2017

La Casa americana Indian Motorcycle ha presenziato a Wheels & Waves per la prima volta l’anno scorso, festeggiando i suoi 115 anni, e per l’edizione di quest’anno, la sesta, in programma dal 14 al 18 giugno a Biarritz, sarà partner ufficiale dell’evento.

Il programma della manifestazione, organizzata da Jérôme Allé, Julien Azé e Vincent Prat, sarà come sempre ricco, a base di moto e surf, e comprenderà gare di flat track, mostre, la gara su strada Punks Peak. Ogni giorno ad accogliere il pubblico ci sarà il villaggio con gli stand presso Ocean City a Biarritz, contest di surf, skateboard, proiezioni di film e documentari sul mondo della moto e del surf, tour in moto sulla costa basca e concerti, tra cui quelli di Moon Duo, Tom Curren, Elliott Murphy, Rocco Deluca, Ryder the Eagle e molti altri.

Mercoledì 14 giugno si terrà la gara di flat track El Rollo, presso l’ippodromo di San Sebastian, in Spagna. Giovedì la mostra Art Ride presso Casa Ciriza, sempre in territorio iberico. Venerdì sarà la volta di Punks Peak, che si terrà lungo la strada di montagna GI-3440 che da San Sebastian porta all’aeroporto, appena dopo il confine. Sabato un tour in moto nelle campagne della penisola basca.

Indian Motorcycle correrà sia la gara di flat-track El Rollo sia la Punks Peak. Alla prima, come nella passata edizione, parteciperà con tre delle sue Scout Sixty Super Hooligans, guidate da Roland Sands, dal fotografo Dimitri Coste e da Nik Heer di Young Guns Speed Shop. Venerdì Nik, insieme a Fabian Witzig, suo socio di Young Guns correrà anche la Punks Peak, mentre sabato la Casa americana organizzerà il tour in moto The Ride, aperto a tutti.

Le iscrizioni all’evento sono già aperte. Il costo del biglietto è di 30 euro per 5 giorni e comprende l’accesso al villaggio, alla mostra Art Ride e alle gare.

www.wheels-and-waves.com

www.indianmotorcycle.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 26/04/2017
cNEWS