Indian Motorcycle invita i suoi clienti europei, i soci del Indian Motorcycle Riders Group (IMRG) e tutti i motociclisti all’evento che terrà al Faaker See venerdì 9 settembre. Un giro in moto di due ore con ritrovo alle 14.30 e partenza presso lo stand Indian nell’Area 1, poco distante dall’ Harley Village che si concluderà al ristorante Burg Landskron, a pochi minuti dal lago Faak, dove è in programma una cena per tutti i membri IMRG. Dopo cena ritorno allo stand per godersi il Wall-of-Death Show.
Il giro in moto è aperto a tutti ma la cena al Burg Landskron è riservata, previa registrazione, ai soci IMRG che hanno già ricevuto una email di invito. Sarà possibile anche registrarsi in loco ma per un numero limitato di soci.
Durante i giorni del raduno Indian Motorcycle esporrà le nuove Roadmaster e Chieftain 2017 dotate del nuovo sistema di Infotainment Ride Command, in anteprima assoluta europea prima dell’Intermot di Colonia a ottobre. La Casa americana offrirà anche demo ride dei modelli 2016: Chief Classic, Chief Vintage, Chieftain, Chief Dark Horse, Chieftain Dark Horse e Springfield, ma anche la Scout e la Scout Sixty.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl