È già in edicola il numero 27 di Chop and Roll di agosto/settembre, che vi accompagnerà per tutta l’estate. In copertina la Buell di Greaser Garage, di cui trovare il servizio a pagina 50.
Altri servizi da leggere sotto l’ombrellone sono, dopo le consuete news su bici custom musica e tutto quanto comprende l0universo kustom, iniziano con il Top VW Show a Monza e proseguono con gli scooter d’altri tempi.
Altra competizione, questa volta a due ruote, è la Pinasco Italian Ten Race, cui seguono la Lambretta LI 150 di Europlast e la SS200 di Casa Lambretta, non prima però di aver seguito la terza tappa del giro del mondo a 80 all’ora su Vespa TS 125.
Spazio ai meeting con i reportage su Gran Ferro a San Giovanni in Persiceto (BO) e sulla Historical Race a Racalmuto (AG), ma anche sul Denim Boulevard a Milano. L’hot rod di questo numero è la Chevrolet 1932 di Romano Brida.
Proseguono i meeting, questa volta all’estero, con il Kustom Kulture Forever a Herten (Germania) e Wheels & Waves a Biarritz (Francia). Qui BMW Motorrad ha presentato lo scrambler Concept Lac Rose, di cui trovate il servizio a seguire.
Sempre a Biarritz c’era Roland Sands con la sua Indian racer RSD Scout. Non dobbiamo allontanarci molto dalla località balneare francese per parlare di short track nei servizi dedicati alla Faster Sons Riot Yamaha e alla El Rollo di Lasarte (Spagna).
Torniamo in Italia con il reportage di Sunride a Pesaro e con quello sul World Ducati Week di Misano. Tra un servizio e l’altro potete leggervi anche ben due road test: il primo sulle Moto Guzzi V9 Roamer e Bobber, il secondo sulla Royal Enfield Continental GT
Prima però uno sguardo alla special realizzata da Bottega Bastarda su base Suzuki GS 550. Infine entriamo nel l’atelier di Texdesign di Paolo Tesio. Pronti a tuffarvi nel mondo kustom con questo numero 27 di Chop and Roll? È già in edicola!
www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=118
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl