Moto Guzzi a Motor Bike Expo 2015 di Verona

Moto Guzzi sarà protagonista di Motor Bike Expo. Da Mandello del Lario arriveranno le novità 2015 e i capolavori dei più importanti preparatori: Officine RossoPuro, Millepercento e South Garage sono le grandi firme che presenteranno al pubblico le loro versioni degli ultimi modelli. La presenza ufficiale di Moto Guzzi quest’anno è al padiglione 4, quello dedicato alla cafe racer, dove anche noi di LowRide avremo uno studio fotografico tutto dedicato a questo mondo, oltre al consueto stand al padiglione 3.

Questo a conferma dell’interesse della Casa di Mandello per questo settore, che infatti presenterà le proposte per la personalizzazione più estrema delle sue bicilindriche. Tutto nasce sulla base della nuovissima gamma V7 II nelle tre versioni Stone, Special e Racer; una moto completamente rinnovata con il nuovo cambio a sei marce, il posizionamento di motore e pedane modificato e l′adozione di ABS e controllo di trazione.

L′ingresso ufficiale di Moto Guzzi nel mondo della customizzazione viene raccontato anche sullo spazio web garagemotoguzzi.com che, ricco di foto e filmati, permette di esplorare i mondi di riferimento di ciascuno stile e di scegliere la configurazione della Moto Guzzi V7 in un′esperienza digitale che ripropone quella squisitamente fisica della customizzazione. Sempre alla V7 è dedicata una vasta gamma di accessori e quattro kit di preparazione: Dark Rider, Scrambler, Legend (Heritage)e Dapper (Cafe Racer).

Ma la presenza Moto Guzzi a Motor Bike Expo si allarga anche nel campo delle grandi cruiser, spinte dal poderoso bicilindrico da 1400 cc. Spicca la nuova Audace, moto appariscente e muscolosa, riconoscibile immediatamente dal frontale, grazie al gruppo ottico circolare e al parafango in carbonio. Inedito è anche il manubrio drag bar che, grazie anche alla posizione avanzata delle pedane e al diverso piano di seduta della sella, determina una posizione di guida più allungata. Il possente V-twin, inoltre, vanta un nuovo impianto di scarico e guadagna vigore agli alti regimi.

Regina dello stand Moto Guzzi, infine, sarà la concept MGX-21 che guarda al mondo delle bagger. Un′idea sorprendente che apre una nuova via al touring, combinando elementi e cercando il contagio con culture diverse per ricondurre tutto all′esperienza di guida che è propria di ogni Moto Guzzi. Presso lo stand anche lo shop Moto Guzzi dove sarà possibile acquistare gli articoli lifestyle dell′ampio catalogo dedicato agli appassionati del marchio dell’aquila.

www.motoguzzi.it

© LOWRIDE | 20/01/2015
cNEWS
03/03/2021 Indian FTR 2022
1 2 3 4 5 NEXT LAST