In occasione dell’ottantesima edizione della Fiera Internazionale Eicma lo specialista spagnolo di impianti frenanti Galfer ha lanciato sul mercato i suoi nuovi Disc Wave in sei finiture cromatiche, dedicati agli appassionati di moto custom V-Twin (Harley, Indian e Victory) che vogliono esaltare l′estetica e migliorare le prestazioni di frenata delle loro moto.
Gli innovativi Galfer Colored Disc Wave vantano di un innovativo trattamento di anodizzazione del colore applicato all′anima in alluminio che non solo conferisce loro un aspetto distintivo, ma ne migliora anche la visibilità. Le sei accattivanti finiture, in rosso, blu, oro, arancio, nero lucido e nero a contrasto, consentono agli appassionati di personalizzare la propria moto nei minimi dettagli. Che si tratti di abbinare i dischi freno al colore della moto o di esaltarne i dettagli, questa nuova gamma di colori offre infinite possibilità di elevare l′estetica complessiva della moto.
Stile e design all’avanguardia non sono però gli unici tratti distintivi di questi innovativi dischi Galfer Colored Disc Wave. La casa spagnola di impianti frenanti Galfer ha infatti voluto lanciare un messaggio molto audace e chiaro agli appassionati del mondo custom che da sempre sono molto attenti all’estetica delle loro moto e allo stile ma che sicuramente non sono disposti a scendere a compromessi in termini di performance e sicurezza.
Galfer è performance e stile e da oggi non sarà più necessario sacrificare le prestazioni per l′estetica. Progettati per superare le aspettative dei motociclisti più esigenti, i dischi Galfer Disc Wave offrono una frenata precisa ed efficiente che si traduce in una maggiore sicurezza e controllo sulla strada.
I nuovi Galfer Colored Disc Wave sono disponibili nelle misure originali anteriori e posteriori da 292 e 300 mm, in vendita a 289 euro, e in quella anteriore oversize da 330 mm, al prezzo di 309 euro, tutti in sei diverse finiture: rosso, blu, oro, arancio, nero lucido e nero a contrasto. A questo link è possibile scaricare il catalogo Galfer Custom.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl