Il grande ritorno Rombo di Tuono 2K22: le ultime novità

Dopo le news pubblicate su LowRide 172, attualmente in edicola, e sul nostro sito qualche settimana fa, ecco le ultimissime novità della diciottesima edizione di Rombo di Tuono, in programma sabato 22 e domenica 23 ottobre 2022 presso il Centro Fiera di Brescia "Brixia Forum". L’edizione 2022 della Rassegna Italiana dedicata al MondoCustom vedrà la partecipazione di oltre un centinaio di aziende, officinespecializzate e realtà importanti del settore delle due ruote.

Gli organizzatori hanno già delineato un fitto programma di eventi ad alto contenuto di custom style, tra cui lo spettacolare Show The Russian Devils - Wall Of Death, meglio conosciuto come il Muro della Morte, l′originale muro costruito nel 1937 in Olanda dal pilota americano Bob Carrew andrà in scena nella fiera del custom Rombo Di Tuono, dove i piloti sfidando le leggi della gravità si esibiscono su moto Indian dell′epoca regalando emozioni inimmaginabili a tutti gli spettatori.

L′attesa tra i motociclisti per il ritorno della kermesse motociclistica bresciana è alta. Dopo lo stop dovuto all′emergenza sanitaria, si volta pagina il tam-tam tra gli appassionati circola virale sulla rete nei vari social network e si manifesta in maniera più tangibile negli eventi in tutti il nord Italia.

La novità assoluta della prossima edizione è dovuta alla collaborazione con il Gruppo Bonera, tutti i  visitatori di Rombo di Tuono avranno la possibilità di effettuare dei test ride sulle motociclette di due brand motociclistici di grande prestigio: stiamo parlando di BMW Motorrad e MV Agusta. A disposizione per gli appassionati che si recheranno a Rombo di Tuono i prodotti più prestigiosi: a partire da R18 e gamma enduro stradale GS, per arrivare alla Urban Mobility e alle piccole cilindrate oltre alle super sportive MV Agusta, da sempre considerate un′icona di storia ed esclusività.

Per poter effettuare i test drive è necessario indossare il proprio casco, come previsto da Codice Stradale, e giacca con protezioni. Altri dispositivi per la sicurezza sono a discrezione personale. Questa è solo una piccola anticipazione del programma e delle iniziative della 18a edizione della kermesse bresciana.

Rombo di Tuono attende gli appassioni di moto, auto e custom il 22 e 23 ottobre a Brescia per un week end all′insegna del mondo della personalizzazione. Orari: sabato dalle 9 alle 20, domenica dalle 9 alle 19. Per tutte le altre informazioni basta consultare il sito ufficiale.

rombodituono.it

© LOWRIDE | 19/10/2022
cNEWS
27/03/2023 Riding Season 2023
1 2 3 4 5 NEXT LAST