Duecilindri Magazine Custom Lifestyle: online la decima puntata

È on line il decimo episodio di Duecilindri Magazine, il terzo della stagione 2022. In questa puntata troverete come sempre quattro servizi ad alto tasso di custom, a cui si aggiunge un importante reportage in chiusura.

Protagonista del test ride, servizio d’apertura è Triumph Scrambler 1200 XE. Scrambler, dal verbo inglese “to scramble”: mischiare. Così erano chiamate, negli anni Sessanta, le moto stradali a cui venivano montati manubri, gomme e rapporti da fuoristrada per poter affrontare qualsiasi tipo di percorso. Oggi la Casa motociclistica inglese propone una moto che attinge dal passato ma in tutto e per tutto moderna. Un mezzo bello da vedere e soprattutto da guidare, su strada e in offroad.

È una delle botteghe storiche di Milano, un negozio unico nel suo genere: moto rare, serie limitate, usato selezionato Harley-Davidson, Buell e Triumph ma anche caschi, abbigliamento e accessori. Andrea e Lucrezia di Rivolta Motociclette sono anche distributori del marchio di biciclette Rivo 1951. Questo e molto altro da Rivolta Motociclette.

Una vera innovazione per il mondo delle Harley-Davidson. Un sistema unico al mondo quello progettato da RBW-Skull, che agisce sulla farfalla dell’iniezione elettronica intervenendo sull’angolo d’apertura e sui tempi di reazione. Ruoti il teschio e la moto cambierà il suo comportamento su strada assecondando le esigenze di ogni biker. Sicurezza ma anche performance e divertimento in ogni condizione con RBW-Skull

Si torna a parlare di tatuaggi, a tutti gli effetti un’espressione del concetto di custom. Ancora una volta, il protagonista è un tatuatore con un profondo legame con il mondo delle motociclette. Tony Fontana del Sinners Garage Tattoo.

Da quasi trent’anni, Riding Season Milano è l’appuntamento che apre idealmente la stagione motociclistica. Organizzata come sempre da HAMC Milano, l’edizione 2022 ha riunito migliaia di appassionati delle due ruote personalizzate. La troupe di Duecilindri Magazine non poteva certo mancare. Tra le interviste, anche quella del nostro direttore Giuseppe Roncen, in veste di Cicerone per questo evento.

Il programma Duecilindri Magazine Custom Lifestyle può essere seguito sul sito ufficiale duecilindrimag.com, sul canale YouTube e sui social Facebook e Instagram. Ogni puntata propone servizi diversi su test moto, interviste e approfondimenti con personaggi, aziende, brand ed eventi del mondo custom. Su Duecilindri Magazine il Custom Lifestyle sarà sempre il protagonista.

www.duecilindrimag.com


© LOWRIDE | 12/05/2022
cNEWS
25/05/2023 BMW R 18 Roctane
1 2 3 4 5 NEXT LAST