Abbigliamento e accessori Scrambler Ducati

La Scrambler Ducati presentata a Intermot ed EICMA entrerà ufficialmente in produzione il 1 dicembre. Nel frattempo è già pronta una vasta gamma di accessori, ma soprattutto una linea di abbigliamento e merchandise davvero completa, che conferma la volontà della Casa di Borgo Banigale di imporre il marchio “Scrambler Ducati” come un brand a sé stante.

Non solo quindi capi destinati all’uso in moto, ma un vero e proprio lifestyle. Il risultato è una vasta collezione capace di raggiungere trasversalmente ogni generazione, proponendo uno stile essenziale, autentico e contemporaneo, adatto a clienti di ogni età.

Così come per i modelli dello Scrambler, anche la collezione abbigliamento è declinata in diverse versioni, tre in questo caso: La linea Urban, Outdoor e Lifestyle.

Della prima linea fa parte la giacca Quattrotasche realizzata da Dainese che garantisce sicurezza, praticità e vestibilità grazie alle protezioni Pro Shape, senza per perdere di vista la reinterpretazione dell’heritage che sta alla base del progetto Scrambler Ducati.

La linea Outdoor prende il meglio della funzionalità e della praticità dei capi outdoor per declinarli a uso cittadino. La sintesi di questo processo è la giacca Outdoor con interno camouflage staccabile e protezioni morbide omologate. La sua tasca posteriore per il paraschiena offre il massimo della sicurezza.

La linea Lifestyle è studiata per indossare lo stile Scrambler in ogni situazione. Dalle T-shirt alle felpe passando per i trucker cap, le cinture e le borse. Ecco alcuni degli elementi con cui vivere i momenti lifestyle e mostrare lo stile Scrambler.

Completa anche la gamma di accessori, che include componenti per la carrozzeria e l’estetica, come la griglia parafaro, parafanghi in alluminio o carbonio, piastra paramotore, specchietti, manopole, cover e guance per serbatoio nere o cromate e molto altro, ma anche set di borse da viaggio, selle e terminali di scarico Termignoni. Tutta la linea di abbigliamento e gli accessori sono disponibili presso i Ducati Store.

http://scramblerducati.com

© LOWRIDE | 25/11/2014
cNEWS