WD-40 linea Specialist Moto

In occasione di EICMA WD-40 Company ha presentato la nuova gamma di prodotti della Linea Specialist, che propone 7 diverse soluzioni dedicati alla cura della moto durante tutto l’anno. La nuova linea nasce dall’esigenza di creare prodotti specifici per le due ruote, ideali per la manutenzione e la cura, garantiti dalla professionalità e qualità di un brand storico e conosciuto per il suo omonimo WD-40 Classico che trova infinite applicazioni e utilizzi anche per le moto. È infatti il prodotto ideale per risolvere ogni problema.

Grazie alle sue cinque funzioni è il lubrificante più utilizzato al mondo; è infatti, idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, sbloccante e detergente: la proposta perfetta per gli appassionati delle due ruote. C’è chi lo usa anche per far brillare le cromature della sua custom!

La nuova linea Specialist Moto appena presentata a EICMA comprende sette soluzioni per specifiche applicazioni e parti della moto: dalla pulizia dei freni con il Pulitore Freni nel formato da 500 ml  a quella della catena con il Pulitore Catena disponibile nel formato da 400 ml. Una volta effettuata la pulizia della catena si può optare per due prodotti distinti: il Lubrificante Catena, da utilizzare in condizioni asciutte, oppure il Grasso Catena, più denso e adatto a condizioni umide, entrambi nel formato da 400 ml.

La linea si completa con “prodotti di bellezza” come la Cera Lucidante, il Lucidante al Silicone nei formati da 400 ml fino al Detergente Universale nel pratico modello spray da 1 litro. Caratterizzati da semplicità nell’applicazione e dalla garanzia di una protezione di lunga durata ed efficienza, i prodotti della nuova linea sono destinati a diventare, a tutti gli effetti, gli oggetti inseparabili per ogni motociclista.

www.wd40.it

© LOWRIDE | 19/11/2014
cNEWS
20/09/2022 Rombo di Tuono
1 2 3 4 5 NEXT LAST