Shoei Glamster

Sempre più spesso utenti di moto custom scelgono per la propria sicurezza un casco integrale, più protettivo di un jet. Se fino a qualche anni fa l’offerta di protezioni full face per chi guida un’Harley erano limitate a caschi di colore nero, da un po’ di tempo le proposte si sono diversificate.

L’azienda giapponese Shoei ha in catalogo la collezione Neo-Classic, che comprende il jet J•O, presentato nel 2015, e l’integrale di foggia offroad Ex-Zero, che ha visto la luce nel 2019. L’ultimo arrivato di questa famiglia di caschi dal look vintage è il Glamster, un dispositivo integrale di stile e con l′attitudine alla strada, confortevole e funzionale allo stesso tempo, con un disegno di calotta compatto.

Glamster è disponibile in 8 colorazioni, di cui 5 monocolore, e una variante grafica Resurrection con altri 3 colori.  La visiera anch′essa di stampo retrò (CPB-1), è stata progettata appositamente per questo modello, fissata alla calotta con elementi in alluminio. Le 6 opzioni di taglie (XS-XXL) sono suddivise in 3 misure differenti di calotte esterna, per una calzata ottimale e dimensioni ridotte.

www.shoei.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 30/10/2020
cNEWS
05/03/2021 Indian Chief 2022
03/03/2021 Indian FTR 2022
1 2 3 4 5 NEXT LAST