L’avvio della fase 2 coincide anche con la riapertura delle concessionarie Harley-Davidson in Italia, che avviene dopo quasi 2 mesi di stop forzato. La riapertura delle concessionarie sarà l’occasione per tornare a testare dal vivo la gamma H-D 2020, ma anche per scoprire tutte le novità e le promozioni, il tutto sotto la storica egida Harley-Davidson.
Da non perdere anche gli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories per rendere unica ogni moto, ma anche l’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG, capi di design confortevoli, efficienti e innovativi, che rispondono ai più elevati standard di sicurezza.
Parlando di Genuine Motorclothes, Harley-Davidson offre anche altre quattro collezioni più orientate al lifestyle: Genuine, 1903, Garage, H-D Moto, ognuna delle quali caratterizzata da un proprio stile.
Per trovare il concessionario più vicino a casa vostra basta andare su questo link. Gli orari di esercizio e la data di apertura dei concessionari potrebbero variare a seconda del punto vendita. Contattate direttamente il vostro concessionario di fiducia per informazioni.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl