Brera e Montenapoleone: le nuove giacche di Zonzo

Guidare in ogni stagione, anche quando freddo e brutto tempo sono più frequenti, non significa rinunciare a vestirsi con stile e nel massimo comfort. Zonzo, marchio di proprietà di Wheelup, propone due giacche dedicate proprio a tutti quei “viaggiatori urbani” che non rinunciano a muoversi su due ruote, anche quando arriva l’inverno.

Brera e Montenapoleone sono la versione dedicata rispettivamente all’uomo e alla donna di una giacca dal taglio tre quarti, 100% waterproof, con imbottitura termica estraibile e protezioni amovibili. Inoltre, il look elegante, la vestibilità, la possibilità di regolare i volumi e di applicare un cappuccio impermeabile le rende un capo da indossare anche quando la moto resta in garage.

La protezione dall’acqua è garantita dal processo di accoppiamento Laminplus, fra il tessuto esterno NY-Power e la membrana Aqvadry, in un “sandwich” termo nastrato che assicura impermeabilità totale.

A isolare il corpo e mantenerlo caldo ci pensa invece l′imbottitura removibile, realizzata in Thermotouch, il cui sistema di aggancio C-System è compatibile anche con il gilet Thermo Soft. Ciò permette di comporre la giacca in base alle varie situazioni ambientali e di utilizzo.

Le nuove protezioni Flex per spalle e gomiti di livello 1, prodotte da un’azienda italiana, seguono l′ergonomia Protecno-IT; il back protector (opzionale) è di Livello 2.

Brera e Montenapoleone sono certificati secondo la normativa prEN17092-4. Come tutti i prodotti Zonzo sono vendute in esclusiva presso la catena Wheelup. Disponibili in un’ampia fascia di taglie, dalla XS alla 2XL per la versione Montenapoleone Lady (nera), dalla S alla 3XL per la versione Brera Man (blu navy), costano entrambe 229 euro online e 215 euro presso i punti vendita.

www.wheelup.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 13/12/2019
cNEWS
1 2 3 4 5 NEXT LAST