SWM lancia la nuova Ace of Spades

SWM Motorcycles è pronta a stupire ancora i suoi fedelissimi e gli appassionati delle due ruote. La casa motociclistica italiana con sede a Biandronno (VA) lancia la nuova Ace of Spades, sviluppata sulla base della Gran Milano. A differenziarla dalle altre, il look “total dark”, arricchito da una grafica tono su tono. Caratteristica che sommata alla gommatura off-road, al manubrio da cross e alla sella biposto posta a soli 805 mm da terra, ne fanno un prodotto seducente e di assoluta qualità.

Di grande rilievo anche la dotazione tecnica: forcella a steli rovesciati pluriregolabile e impianto frenante anteriore che sfrutta un disco da 320 mm di diametro e pinza radiale Brembo. A questo si aggiunge una rapportatura finale corta, per garantire puro divertimento in ogni situazione. La moto è disponibile in nero opaco, con grafica nero lucido, per ottenere un effetto tono su tono davvero particolare.

Ace of Spades è la prima Special di serie di SWM ma l’azienda promette ancora grandi sorprese nel panorama delle due ruote, soprattutto per quanto riguarda la cilindrata. È una creatura figlia del progetto “SWM Garage”, che nasce per chi vive la moto come stile di vita e vuole ribadirlo in ogni occasione.

SWM Garage sviluppa progetti speciali che ruotano intorno alle Classic SWM e trova la sua declinazione quotidiana nell’abbigliamento e negli accessori, in modo che ogni biker si identifichi nella propria moto, che è oggetto del desiderio, voglia di libertà e di esprimere sé stessi.

Con la propria moto ogni biker stabilisce un rapporto intimo, di passione e identità. Tutto questo, in perfetto stile SWM: Racing Chromosomes, a sottolineare come la passione per le due ruote, da queste parti, sia una questione di DNA.

Ace of Spades è disponibile al prezzo di 5990 euro franco concessionario. È possibile conoscere la Rete Vendita autorizzata visitando il sito ufficiale.

www.swm-motorcycles.it

© LOWRIDE | 14/05/2018
cNEWS
13/09/2018 Torino Custom Show
1 2 3 4 5 NEXT LAST