I modelli Vitpilen e Svartpilen di Husqvarna Motorcycles sono arrivati

Ve li abbiamo già presentati sui numeri 35 e 36 di Chop and Roll, prima in occasione di Eicma e poi della loro presentazione ufficiale, il 23 gennaio nello spazio Prime Time Loft di Milano. Ora Husqvarna Motorcycles annuncia la disponibilità dei suoi tre nuovi, pionieristici modelli “Real Street”.

Mentre le Vitpilen 401 e Svartpilen 401 sono già arrivate nei concessionari di tutta Europa, la Vitpilen 701 sarà disponibile entro la fine di marzo. Questi modelli saranno messi in vendita anche sui mercati del Nord America, Sudamerica, Asia e Australia entro la fine di aprile.

Dopo aver richiamato l’attenzione dei media e degli appassionati di tutto il mondo fin dalla loro apparizione in forma di prototipo, l’arrivo sul mercato di questi tre emozionanti nuovi modelli consente a Husqvarna Motorcycles di compiere un altro passo verso la realizzazione della sua visione all’avanguardia del motociclismo stradale.

Priva di ogni eccesso e focalizzata nel trasmettere una esperienza di guida pura e senza filtri, la Vitpilen 401 è una motocicletta stradale urbana piacevolmente semplice ma d’avanguardia, che apre una nuova via alla cultura motociclistica per un più ampio gruppo di persone.

Costruita attorno a una filosofia analoga a quella della Vitpilen 401 per telaio e motore, la Svartpilen 401 è un’interpretazione moderna dell’esploratrice stradale. Con un aspetto rude e vigoroso, offre ai potenziali appassionati un modo nuovo e all’avanguardia di sperimentare il motociclismo.

Ispirata dallo stesso, inconfondibile approccio al design che unisce tutta la famiglia Vitpilen, la Vitpilen 701 è una moderna motocicletta monocilindrica creata per regalare a chi guida un’esperienza pura e autentica. La Vitpilen 701 è attesa presso i concessionari di tutta Europa dalla fine del mese.

La famiglia dei modelli Vitpilen verrà affiancata da una completa linea dedicata di parti originali, accessori e abbigliamento Husqvarna Motorcycles, concepita per consentire ai motociclisti di personalizzare le loro moto e di restare aggiornati con gli ultimi trend.

Vitpilen e Svartpilen 401 hanno un prezzo identico di 6.550 euro franco concessionario, mentre per Vitpilen 701 il prezzo sarà di 10.350 euro f.c. È possibile utilizzare lo strumento di ricerca concessionario all’interno del sito Husqvarna Motorcycles per concordare un test ride con qualunque di questi tre modelli.

www.husqvarna-motorcycles.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 13/03/2018
cNEWS
13/09/2018 Torino Custom Show
1 2 3 4 5 NEXT LAST